Domenica In e Da noi... A ruota libera: dalla Venier torna Sanremo, Fialdini con Nancy Brilli

Tutte le anticipazioni dei due programmi di punta della domenica pomeriggio di Rai 1, condotti da Mara Venier e Francesca Fialdini dalle 14

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Questo fine settimana si prospetta davvero speciale per gli appassionati della televisione italiana, poiché due programmi amatissimi, Domenica In e Da Noi… a Ruota Libera, fanno il loro ritorno domenicale per regalare momenti di spensieratezza e intrattenimento. Un appuntamento imperdibile per le famiglie italiane, che possono godersi una dose di allegria nel consueto contesto familiare della domenica pomeriggio.

Domenica In: tutti pazzi per Sanremo

La puntata di Domenica In del 28 gennaio 2024 su Rai1 alle 14 si preannuncia come un’esperienza coinvolgente, con un ricco menu di ospiti e spettacoli. Con la conduzione esperta e carismatica di Mara Venier, lo spettacolo si focalizzerà sulla sezione dedicata a Tutti pazzi per Sanremo, un format di grande successo che celebra i successi passati del Festival di Sanremo con esibizioni musicali emozionanti.

La maestria della direttrice d’orchestra, Mara Venier, guiderà questo affascinante viaggio tra passato e presente della musica italiana, con la presenza di illustri ospiti come Bobby Solo, Nicola Di Bari, Tony Dallara, Ricky Gianco, Dik Dik, Donatello, Robertino, Maurizio Vandelli, Wilma De Angelis, Iva Zanicchi e Marino Bartoletti. Il clou della puntata sarà segnato dalla partecipazione di Marco Conidi e del gruppo folk "L’orchestraccia", garantendo agli spettatori un finale musicale coinvolgente. Un momento speciale sarà l’intervista approfondita a Iva Zanicchi, che sarà protagonista di un faccia a faccia con Mara Venier.

Da Noi… a Ruota Libera: storie e intrattenimento

Torna anche l’appuntamento con Da Noi… a Ruota Libera, un programma che continua a conquistare il pubblico grazie alle storie emozionanti e agli ospiti eclettici che si alternano nel suo salotto. Questa settimana, lo studio accoglierà Nancy Brilli, una delle attrici più amate dello spettacolo italiano, vincitrice anche di un David di Donatello.

Il trio dei Gemelli di Guidonia, protagonisti di Happy Family su Rai2, si unirà a Ema Stokholma per condividere le loro divertenti avventure televisive. Inoltre, la toccante storia delle sorelle Maccioni e Cinthya Janeth Sajaverde Osorio sarà al centro dell’attenzione, una storia di amore, adozione e solidarietà che ha attraversato continenti. La trentaduenne Ornella, adottata in Italia, ha riunito la sua famiglia peruviana e ha fatto fronte ai gravi problemi di salute di sua sorella Cinthya, garantendole cure e una nuova vita in Italia.

Quando e dove vederli

L’appuntamento è per oggi, domenica 28 gennaio, su Rai 1, alle ore 14 con Domenica In, e alle ore 17.20 circa con Da noi… a ruota libera. Entrambi i programmi saranno poi disponibili sia in diretta streaming che on demand sulla piattaforma RaiPlay.


Potrebbe interessarti anche