Domenica In e Da noi...A ruota libera: gli ospiti del 26 marzo

Mara Venier ricorda Paolo Limiti con tanti vecchi amici, mentre Francesca Fialdini ospita Beppe Fiorello e molti altri volti noti della tv.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Domenica 26 marzo un nuovo appuntamento con l’intrattenimento pomeridiano di Rai 1: Mara Venier e Francesca Fialdini tornano a tenerci compagnia con i loro talk show, Domenica In e Da noi…A ruota libera, due vere e proprie colonne portanti dei palinsesti della domenica. Vediamo dunque chi sono i loro ospiti, protagonisti di inedite interviste.

Gli ospiti di Domenica In

Per la giornata del 26 marzo, Mara Venier dedica la puntata a Paolo Limiti, personaggio importantissimo per la televisione italiana, scomparso nel 2017. La conduttrice era molto legata al collega, che con lei ha condiviso il timone di Domenica In nella stagione 2004-2005. Per ricordarlo, nel corso della puntata si alternano in studio molti grandi ospiti e amici di Paolo Limiti: innanzitutto Justine Mattera, che è stata non solo collega ma anche moglie del conduttore e autore. Arriva poi la cantautrice Giovanna e Tiziana Rivale, che canterà La voce del silenzio, brano scritto dallo stesso Limiti. Tra gli ospiti troviamo poi Iva Zanicchi, Gigi Finizio e Manuela Villa, mentre l’intervista principale vede protagonista Carlo Cinque, suo collaboratore e grande amico, che oggi si occupa della gestione dell’Associazione Etta e Paolo Limiti. Cambiando invece argomento, Mara Venier ospita a Domenica In anche Walter Veltroni e Neri Marcorè per presentare Quando, il loro nuovo film. Arrivano poi Rocco Papaleo, Giorgia e Gabriella Labate, moglie di Raf, già ospite la scorsa settimana. Infine un’esibizione di Sergio Bernal Alonso, primo ballerino del Ballet Nacional de Espana.

Gli ospiti di Da noi…A ruota libera

Il testimone passa poi a Francesca Fialdini con Da noi…A ruota libera. Per la puntata del 26 marzo, la conduttrice intervista Beppe Fiorello, volto noto del cinema e della fiction italiana, che il 29 marzo sbarca su Rai 1 con il nuovo docu-film I cacciatori del cielo, in occasione del centenario della costituzione dell’Aeronautica Militare. Lo stesso attore è anche al cinema con Stranizza d’amuri, il suo primo film da regista. Tra gli ospiti del programma troviamo anche Gigliola Cinquetti, che racconta i momenti più importanti della sua carriera e della sua vita privata, ma anche Giusy Buscemi e Marco Rossetti, giovani talenti della fiction italiana, che il 30 marzo tornano su Rai 1 con la nuova stagione di Un passo dal cielo. Fialdini accoglie poi Melissa Agliottone, la giovanissima vincitrice di The Voice Kids.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche