Domenica In e Da noi... a ruota libera, sfilata di star nel pomeriggio di Rai 1: da Al Bano a Pieraccioni

Tutti le anticipazioni sui due programmi di punta della domenica pomeriggio della prima rete: ecco gli ospiti di Mara Venier e Francesca Fialdini.

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Come ogni settimana, oggi – 21 gennaio – la domenica pomeriggio su Rai 1 si trasforma in un’esperienza coinvolgente e variegata grazie a due appuntamenti imperdibili: Domenica In e Da Noi… a Ruota Libera. Condotti rispettivamente da Mara Venier e Francesca Fialdini, questi programmi si pongono come faro di intrattenimento, musica e ospitalità, offrendo agli spettatori italiani un viaggio attraverso mondi diversi, ma altrettanto affascinanti. Ecco le anticipazioni e gli ospiti dei due programmi.

Domenica In: Mara Venier nel Mondo di Sanremo

Questo pomeriggio, domenica 21 gennaio, a partire dalle ore 14 su Rai 1, Mara Venier aprirà le porte del suo iconico studio romano per la diciannovesima puntata di Domenica In. La padrona di casa, sempre entusiasta e coinvolgente, presenterà nuovamente il format nel format Tutti pazzi per Sanremo. Il club delle celebrità sanremesi si ritroverà in studio con nomi del calibro di Bobby Solo, Maurizio Vandelli, Al Bano, Tiziana Rivale, e altri, accompagnati dalla preziosa presenza di Marino Bartoletti, la memoria storica del Festival di Sanremo. La musica farà da padrona, anticipando l’edizione numero cinque del Festival targata Amadeus (che a quanto pare è già in pole per condurre il suo sesto Festival). Tra gli ospiti musicali, il cantautore Biagio Antonacci presenterà il suo nuovo album L’inizio e condividerà con Mara Venier momenti intimi e storie di vita, un’occasione unica per scoprire il lato più personale dell’artista.

Da Noi… a Ruota Libera: Il salotto di Francesca Fialdini

Alle 17.20 su Rai 1, dopo il pranzo domenicale, Francesca Fialdini accoglierà nel suo salotto virtuale tre ospiti di eccezione: Leonardo Pieraccioni, Chiara Francini e Dario D’Ambrosi. Pieraccioni e Francini, protagonisti di Pare parecchio Parigi, l’ultimo film del regista toscano, condivideranno aneddoti divertenti e curiosità sul set. Dario D’Ambrosi, creatore del movimento teatrale "Teatro Patologico", racconterà il suo impegno nel creare un ponte tra il teatro e il mondo della malattia mentale. Il programma, realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, si presenta come un vero e proprio "late-show" della domenica pomeriggio, con spunti, giochi e momenti di spettacolo, incanalati dalla misteriosa "ruota" che sollecita reazioni e rivelazioni agli ospiti, rendendo ogni puntata unica e coinvolgente.

Il 21 gennaio, Rai1 sarà la casa dell’intrattenimento, tra le note sanremesi di Domenica In e la spontaneità di Da Noi… a Ruota Libera, creando un mix perfetto per chi desidera trascorrere una domenica all’insegna della musica, del divertimento e delle emozioni.

Quando e dove vedere i programmi

L’appuntamento è per oggi, domenica 21 gennaio, su Rai 1, alle ore 14 con Domenica In, e alle ore 17.20 circa con Da noi… a ruota libera. Entrambi i programmi saranno poi disponibili sia in diretta streaming che on demand sulla piattaforma RaiPlay.


Potrebbe interessarti anche