Discovery+ arriva su Sky Q, compresa nel pacchetto per 12 mesi

Warner Bros. ha trovato l’accordo: l’app con tutti i contenuti Discovery sarà disponibile per gli abbonati da domani senza costi aggiuntivi per un anno

discovery+ Sky Q
Fonte: Ufficio Stampa Sky

Discovery+ arriva su Sky Q: l’app sarà compresa nel pacchetto a partire già da domani. Warner Bros. e Sky rafforzano così la loro partnership, offrendo agli abbonati alla piattaforma satellitare tutti i contenuti Discovery on demand senza costi aggiuntivi per i primi 12 mesi.

Discovery+ su Sky

Dal nuovissimo successo di Tommaso Zorzi Tailor Made – Chi ha la stoffa? iniziato il 28 giugno alla nuova edizione di Matrimonio a Prima Vista, disponibile dal 15 luglio, fino all’attesissima nuova stagione di Bake Off Italia (in arrivo il 26 agosto), e ancora il wrestling di Smackdown, Raw ed NXT, i programmi crime e i documentari: tutti i contenuti targati Discovery arriveranno su Sky, in aggiunta ai canali Discovery Channel, Eurosport 1 ed Eurosport 2. Il tutto sarà disponibile on demand sull’app di streaming discovery+ sulla piattaforma Sky Q per tutti gli abbonati al servizio senza costi aggiuntivi – con la formula "intrattenimento con pubblicità" – per i primi 12 mesi.

Sky Q conferma così la sua volontà di espandersi e diventare un contenitore con tutti i migliori contenuti Sky e quelli delle principali piattaforme di streaming, come ha dichiarato, soddisfatto, l’Amministratore Delegato di Sky Italia:

"La nostra strategia di aggregazione delle principali app in streaming su Sky Q fa così un ulteriore passo avanti. Tutto questo arricchisce ulteriormente la scelta di contenuti di qualità per i nostri abbonati che, oltre alle produzioni Sky Original sempre molto apprezzate, possono ora trovare su Sky Q anche i tanti show firmati discovery+"


Guida TV

Potrebbe interessarti anche