Roberto Bolle danza con Alberto Angela, Blanco e Dargen

Danza Con Me torna il 1° gennaio 2023: al timone Cristiana Capotondi e Luca Zingaretti, mentre tra gli ospiti troveremo Elio, Virginia Raffaele e tanti altri

Danza con me
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Il nuovo anno di Rai 1 inizia, ancora una volta, con la magia della danza di Roberto Bolle. Il ballerino, infatti, torna in prima serata il 1° gennaio 2023 con lo show Danza con Me, ormai appuntamento fisso del Capodanno sul primo canale della Tv pubblica.

La conduzione questa volta sarà nelle mani di Cristiana Capotondi e Luca Zingaretti, che insieme presenteranno uno spettacolo completamente rinnovato, ricco di novità artistiche e tecnologiche.

Oltre alla poesia e alla bellezza della danza, questo nuovo appuntamento con lo show vedrà anche unirsi a Bolle, e ai due conduttori, un ventaglio di ospiti pronti a dare vita a esibizioni originali, e tanti sketch.

Dal mondo della musica ci sarà Elio con i suoi medley, mentre ritroveremo ancora una volta Virgina Raffaele che lo scorso anno, in coppia con il ballerino, regalò al pubblico momenti di grande spettacolo.

Di nuovo a Danza con Me anche Alberto Angela, mentre tra gli ospiti ‘new entry’ ci saranno Claudia Gerini, Edoardo Leo e Paola Minaccioni. Sempre dal panorama musicale, Dardust, sulle cui note del suo ultimo successo, Dune (Space Suite), Bolle si esibirà.

E ancora Dargen D’amico, e il vincitore di Sanremo 2022 Blanco che duetterà con Bolle in un brano del suo repertorio. Sul fronte delle novità tecnologiche, invece, in questa edizione di Danza con Me, troveremo un led immersivo che occuperà più della metà dello studio, rendendo l’esperienza del ballo avvolgente.

Infine, lo show utilizzerà per la prima volta la tecnologia avanzata degli AVATAR legandola alla danza, per da vita a nuove e sorprendenti performance.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche