Damiano David passione Disney: la nuova fiamma è Dove Cameron, lo scoop

Il cantante dei Måneskin starebbe dimenticando Giorgia Soleri in Australia con l’ex star di “Liv e Maddie” e di “Descendants”: le foto diffuse da Chi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

La nuova fiamma di Damiano David è Dove Cameron. Da qualche tempo si parlava di un possibile flirt tra i due, ora ci sono indizi più che eloquenti. Il settimanale Chi è infatti riuscito a paparazzare la nuova coppia in Australia, immortalando il cantante dei Måneskin e l’ex star Disney in atteggiamenti intimi a scambiarsi tenere effusioni. Dopo la rottura con Giorgia Soleri di quest’estate, dunque, Damiano David avrebbe ritrovato l’amore ben oltreoceano. Scopriamo tutti i dettagli.

La nuova fiamma Damiano David

Già da giorni, come accennato, si parlava di un potenziale flirt tra Damiano David e Dove Cameron. Le conferme del mondo del gossip e della cronaca rosa arriveranno in edicola oggi, con il nuovo numero di Chi che ha paparazzato la coppia insieme a Sidney, in Australia, in atteggiamenti intimi nella gettonatissima Bondi Beach, la spiaggia che affaccia sul Pacifico a est della città. Il settimanale di Alfonso Signorini ha infatti "beccato" il cantante dei Måneskin e l’ex star Disney scambiarsi baci e tenere effusioni e ha diffuso le foto che dimostrerebbero la nascita di un nuovo amore per Damiano dopo la rottura con Giorgia Soleri di quest’estate. La coppia si sarebbe conosciuta lo scorso settembre agli Mtv Music Awards, dove i Måneskin hanno triondato nella categoria "Best Rock" e Dove Cameron è stata premiata per il videoclip di "Breakfast", il singolo tratto dal suo nuovo album "Alchemical: Vol. 1" in uscita il 1° dicembre.

Chi è Dove Cameron

Classe 1996 nata a Bainsbridge Island, nello stato di Washington, Dove Cameron è una giovane cantante e attrice statunitense salita alla ribalta con la sitcom per ragazzi Liv e Maddie su Disney Channel. Dopo aver partecipato ai casting Disney, Dove diventerà infatti una star interpretando il ruolo della protagonista Liv, vincendo anche un Daytime Emmy Award nel 2018, anno in cui prende parte anche al film Descendants. Dopo aver iniziato con le canzoni di Disney Channel, da qualche anno ha Dove si è dedicata alla musica. Dopo il debutto nel 2019 con il primo ep realizzato in collaborazione con Ryan McCarten (ex di Christina Aguilera), il suo singolo del 2020 è stato inserito nella colonna sonora di After 2, mentre nel 2022 ha spopolato con "Boyfriend". Chissà che non sia proprio l’ex star Disney a far dimenticare Giorgia Soleri a Damiano David, dopo i vari flirt con Martina Taglienti e le voci di una frequentazione con Jessie Andrews.


Potrebbe interessarti anche