Da vicino nessuno è normale: Alessandro Cattelan si aggrappa ad Angelina Mango (dopo il primo flop)

Stasera secondo appuntamento del people show di Rai 2: ospiti anche Eleonora Caressa, Elettra Lamborghini, Tommaso Paradiso, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Alessandro Cattelan ci riprova. Oggi lunedì 27 maggio 2024 riparte Da vicino nessuno è normale: il nuovo people show torna con il secondo dei tre appuntamenti in programma dopo il passo falso del debutto in termini di ascolti. Appuntamento, come sempre, in prima serata su Rai 2 con tanti nuovi ospiti. Scopriamo tutte le anticipazioni della seconda puntata.

Da vicino nessuno è normale, la seconda puntata: le anticipazioni

Alessandro Cattelan torna al timone di Da vicino nessuno è normale e stasera va in onda il secondo appuntamento del nuovo people show di Rai 2. In seguito al flop del debutto (fermatosi al 5,5% di share, non aiutato dal forfait di Fedez all’ultimo per problemi di salute), il conduttore piemontese è chiamato al riscatto in prima serata dopo il successo di Stasera c’è Cattelan in seconda serata.

La formula del programma sarà, ancora una volta, all’insegna del collettivo: tra monologhi, sketch, risate e anche riflessioni, esperimenti sociali, candid camera, esibizioni, giochi e spettacoli sorprendenti, il pubblico e soprattutto gli ospiti saranno chiamati a essere coinvolti in un grande mix. Il pubblico del Teatro Parenti avrà infatti un ruolo attivo nella serata, che metterà a confronto e a contatto il mondo delle celebrities con quello delle persone "comuni" nelle due location dell’interno del teatro e della platea a bordo piscina. Non mancherà infatti il Giramanie, che Cattelan proporrà più volte nel corso della puntata per scoprire, attraverso interviste agli spettatori, alcune delle eccentricità e bizzarrie più singolari della platea.

Gli ospiti di Alessandro Cattelan

Gli ospiti della seconda serata saranno Angelina Mango (fresca di partecipazione all’Eurovision Song Contest 2024 di Malmö) Eleonora Caressa, Elettra Lamborghini e Tommaso Paradiso, oltre a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sempre più vicino alle nozze in programma il prossimo 30 giugno. In studio, ovviamente, anche il cast fisso (Samuele Colajanni, Francesco Fanucchi, Giorgia Fumo e Matto Varini) e gli Street Clerks, che accompagneranno l’intero show con la loro musica.

Quando e dove vederlo (lunedì 27 maggio 2024)

Prodotto da Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia e condotto da Alessandro Cattelan, Da vicino nessuno è normale va in onda stasera in tv su Rai 2. Appuntamento in prima serata a partire dalle ore 21:20, con streaming disponibile live e on demand sulla piattaforma RaiPlay, tramite app o sito ufficiale.

La terza e ultima puntata stagionale andrà in onda il prossimo lunedì 3 giugno 2024.


Potrebbe interessarti anche