Cristina Scuccia sulla reazione della madre al suo amore segreto: "Avevo paura di non essere accettata"

Cristina Scuccia torna a parlare della reazione della madre alla notizia del suo amore segreto che l'aspetta in Spagna, e spiega al pubblico come si sente

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Le ultime settimane all’Isola dei Famosi sono state molto concitate per Cristina Scuccia, la donna ha ammesso di avere un amore segreto che la aspetta in Spagna, senza però rilasciare molti altri dettagli. La naufraga infatti ha detto di non voler svelare troppo sulla storia nata poco prima della sua esperienza sull’Isola dei Famosi, perché le piacerebbe proteggere questo sentimento appena sbocciato. L’ex suora non ha mai neanche voluto chiarire se il suo interesse amoroso fosse un uomo o una donna: "Sono a un punto della mia vita in cui non voglio etichette. Ne ho avuta una bella grande addosso e non ne voglio altre. Però sto bene e penso molto a questa persona che mi aspetta". Ovviamente con il passare dei giorni sono cominciate le speculazioni e le ipotesi più articolate e fantasiose sul suo nuovo amore, e il presunto flirt con Sainato non ha facilitato le cose. Nel corso di una recente diretta però, Cristina una cosa aveva voluto dirla, spiegando: "Mi dispiace solo che mia mamma sta scoprendo tutto adesso".

La reazione della madre di Cristina

Sembra però che le cose si siano risolte nel migliore dei modi per la naufraga. Una risposta della madre non ha infatti tardato ad arrivare nel programma, facendo emozionare la giovane ragazza. Il messaggio recapitato alla Scuccia dalla madre recitava così: "La felicità di una figlia viene prima di tutto e se tu sei felice lo sono anche io. Dall’Italia ti seguiamo con grande affetto, poi ci sono i tuoi nipoti che tifano per te e non vedono l’ora di riabbracciarti. Quando sarai qui parleremo di tutto quello che vorrai da sole e sappi che sarò al tuo fianco in ogni circostanza. Ti mando un grande bacio".

La risposta di Cristina

Solo le parole di un genitore possono tranquillizzare così tanto un figlio, ed è proprio quello che è successo in questo caso, le parole della madre hanno dato nuova linfa vitale a Cristina: "Avevo la paura di aver preso una decisione che lei non accettava. Una decisione che avevo preso per la mia felicità e per il mio percorso di vita anche. Lei mi ha confermato invece che è con me. Questa sorpresa per me è stata molto importante. E poi non solo la cosa del mio amore. In generale è come se non mi sentissi all’altezza di ciò che mi è stato dato dai miei, così tanto affetto".


Potrebbe interessarti anche