Cristiano Malgioglio al veleno contro Elettra Lamborghini: ecco perché

Il Padova Pride si è concluso con un momento di forte tensione tra i due cantanti, chiamati entrambi ad esibirsi. Ecco cosa è successo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Durante la serata di chiusura del Padova Pride, Cristiano Malgioglio pare si sia scontrato con lo staff di Elettra Lamborghini arrivando a utilizzare anche parole pesanti. Ebbene sì, pare proprio che il cantante abbia perso le staffe e, da ciò che emerge dalle parole di Ivan Rota su Dagospia, sembra che la motivazione sia stata una richiesta dell’agente di Elettra che a Malgioglio proprio non è piaciuta. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Malgioglio contro Elettra Lamborghini: "Ma chi si crede di essere? Lady Gaga?"

Il Padova Pride si è concluso in maniera decisamente scoppiettante con un particolare scontro tra Cristiano Malgioglio e lo staff di Elettra Lamborghini. Entrambi i cantanti erano stati chiamati ad esibirsi nel corso dell’ultima serata e, da ciò che ha rivelato Ivan Rota su Dagospia, sembra che la discussione sia nata dopo che l’agente di Elettra ha chiesto a Malgioglio di far cantare prima lei.

Dopo la risposta negativa di Cristiano, assolutamente non intenzionato a cambiare la scaletta, l’agente della Lamborghini avrebbe quindi insistito rivelando: "Dai, Elettra ha l’aereo privato che l’aspetta". Sarebbe stata quindi proprio questa frase a mandare su tutte le furie Malgioglio e a portarlo a un duro sfogo: "Fosse stato un volo di linea avrei potuto capire, ma se è privato la può aspettare. C’è gente che non ha i soldi neanche per dare il latte ai bambini… andate tutti affan*** ma chi si crede di essere? Lady Gaga?", avrebbe esclamato il cantante furioso.

Malgioglio urla, Carmen Russo interviene

Secondo le indiscrezioni riportate da Dagospia, Cristiano Malgioglio si sarebbe infuriato come non mai a seguito della richiesta dell’agente di Elettra Lamborghini. In più, a peggiorare lo stato d’animo del cantante, si sarebbe aggiunto anche il comportamento da "Lady Gaga" avuto dalla Lamborghini: chiusa con tanto di transenne all’interno della sua tenda per non essere disturbata da nessuno, compresi eventuali fan.

Tutto ciò avrebbe portato Malgioglio ad arrabbiarsi molto, tanto da imprecare e urlare attirando l’attenzione di diverse persone. Le sue urla pare abbiano attirato l’attenzione anche della collega e amica Carmen Russo, presente all’evento, che avrebbe poi deciso di intervenire per cercare di placare gli animi, e in particolare l’animo infuriato di Cristiano Malgioglio.

Una chiusura del Padova Pride che, sicuramente, l’autore di Mi sono innamorato di tuo marito non dimenticherà molto presto. Ma ora i fan si chiedono se tra Malgioglio e la Lamborghini potrà tornare il sereno o se, dopo questo episodio, rimarrà del rancore. Chi vivrà, vedrà.


Potrebbe interessarti anche