Cristel Carrisi si laurea ad Harvard: tutta la gioia di mamma Romina

La figlia di Al Bano e Romina Power si è laureata cum laude in Letteratura negli Stati Uniti: il grande orgoglio della madre negli scatti su Instagram

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Cristel Carrisi
Fonte: instagram @crisberry_

Cristel Carrisi si è laureata ad Harvard. La figlia minore di Al Bano e Romina Power ha ottenuto la laurea cum laude in Letteratura e scrittura creativa presso la prestigiosa università statunitense. Mamma Romina ha espresso tutto il suo orgoglio con un post su Instagram in cui ha fatto i complimenti alla propria figlia per il traguardo raggiunto.

Cristel Carrisi si laurea

"I sogni diventano realtà" scrive Cristel Carrisi per celebrare la laurea in Letteratura ottenuta ad Harvard. La figlia minore di Al Bano e Romina Power è volata negli Stati Uniti per laurearsi presso la rinomata università del Massachussets in quella che è sempre stata la sua grande passione oltre al canto e al mondo allo spettacolo. Un bellissimo traguardo (il secondo) raggiunto ad Harvard all’età di 37 anni e con tre figli: Kay Tyrone, Cassia Ylenia e Ryo Inès. Oggi Cristel Chiara Carrisi contribuisce alla scrittura di alcuni programmi Rai e vive a Zagabria con il marito, l’imprenditore cileno-croato Davor Luksic, sposato a Lecce nel 2016.

La gioia della madre Romina Power

La madre di Cristel, Romina Power, non ha ovviamente nascosto tutto il suo orgoglio e la sua emozione nel vedere la figlia con il diploma di Laurea (cum laude) in mano. La cantante e compagna artistica di Al Bano ha infatti condiviso un post su Instagram con vari scatti della celebrazione tenutasi ad Harvard, facendo i complimenti alla figlia ("BRAVISSIMA Cristel! Neo laureata a HARVARD in letteratura!"), oltre a un video della proclamazione, in cui si può anche sentire il marito Davor salutare la compagna: "Brava mi amor!".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche