Lecciso assente alla serata di Al Bano: e Romina Power lancia una frecciata velenosa
Durante lo show 4 volte 20, Al Bano e Romina si sono lasciati andare in canzoni e ricordi nostalgici sugli anni insieme, trasformati poi in una frecciata da parte della Power
Il dinamico duo di cantanti, Al Bano e Romina Power, ha dato vita a un simpatico siparietto ieri sera, e la cantante, in passato sentimentalmente legata a Carrisi, ha colto la palla al balzo per lanciare una piccola frecciatina verso l’ex compagno, non risparmiando neanche l’attuale moglie di lui, Loredana Lecciso. Il simpatico sfottò tra i due ha avuto luogo nel corso di una serata evento per festeggiare gli 80 anni del cantante, registrata all’Arena di Verona e andata in onda sul quinto canale.
L’attacco di Romina ad Al Bano e la Lecciso
Dopo anni di amicizia, prima ancora di amore, e soprattutto un fortunato sodalizio musicale tra Al Bano e Romina Power, i due sono tornati nuovamente insieme. Ovviamente non a livello sentimentale, ma per lanciare il successo di 4 volte 20, lo show musicale che omaggia gli 80 anni del cantante. Lo spettacolo ha ottenuto un ottimo riscontro da parte del pubblico, che si dimostra sempre più interessato alla visione dei varietà musicali. Al Bano – 4 volte 20, ha infatti vinto la sfida del prime time di ieri sera, totalizzando addirittura 3.109.000 telespettatori, e raggiungendo uno share del 20,77%. Lo show ha battuto anche la messa in onda di Imma Tataranni – Sostituto procuratore, dimostrando ancora una volta il forte appeal scatenato da Al Bano. Nel corso del grande spettacolo l’ex duo canoro ha cantato alcuni dei loro più grandi successi. E tra un cavallo di battaglia e l’altro, non si sono risparmiati in momenti nostalgici per ricordare la loro storia d’amore, che anche il pubblico ricorda con molto affetto: a partire dall’incontro del cantante pugliese con la bionda americana sul set del film Nel sole, Carrisi ha subito indagato chiedendo all’ex compagna: "Mi spieghi perché te ne sei andata?". La donna non si è fatta attendere, e subito ha servito una risposta piccata: "Fatti due domande e datti due risposte". Al Bano non si è dato per vinto e ha continuato il discorso: "La domanda la faccio a te, te ne sei andata in America per 16 anni. Ti ho aspettato, pensando forse cambierà, forse no". Ma la Power non si è fatta addolcire dal commento e ha rincarato la dose: "Mi sembra che tanto solo non eri ad aspettare", ha fatto notare la cantante, riferendosi ovviamente all’attuale moglie di Al Bano, Loredana Lecciso, con cui lui sta insieme da 20 anni, ma lei non è mai riuscita ad instaurare un vero rapporto. Carrisi a quel punto ha dovuto giocare in ritirata cercando di ironizzare un po’: "Tu hai una faccia che diventi la Callas senza cantare, non capisci i miei complimenti. Tu hai la forza, hai una musicalità…Abbiamo vissuto una storia molto interessante. Abbiamo cantato cose interessanti, perché crediamo nei valori". Sembra proprio che le vecchie ferite siano dure da rimarginare.