Crisi Ferragnez, Fedez rievoca una vecchia canzone: il riferimento a Chiara è sottile

Il rapper ha pubblicato una storia Instagram con un suo brano del 2013, ma le parole lasciano pensare a un “messaggio” diretto proprio alla Ferragni.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Chiara Ferragni e Fedez sono in crisi, e su questo ormai non ci sono più dubbi. Lo ha confermato lui, lo ha confermato lei durante l’intervista a Che Tempo Che Fa, e almeno su questo i tanti fan non possono che mettersi l’anima in pace. È vero anche, però, che i fan della coppia continuano a sperare che tutto possa sistemarsi, e che Chiara e Fedez possano ritrovare l’armonia di in tempo riunendo la famiglia con i piccoli Leone e Vittoria. Ed è per questo che agli utenti del web non sfugge un solo dettaglio di ciò che l’influencer e il rapper fanno o dicono, a maggior ragione sui social. A tal proposito, al centro della curiosità del web c’è una delle ultime Instagram story di Fedez, nella quale il rapper ha rievocato una sua vecchia canzone del 2013. Una scelta a caso? Probabilmente no, vediamolo.

Fedez e Chiara Ferragni, un amore da colonna sonora

La vita di coppia di Chiara e Fedez è sempre stata accompagnata da colonne sonore. E questo non solo perché Fedez è un rapper e anche Chiara ha avuto occasione di interpretare una piccola parte (nel brano Non mi basta più di Baby K) ma perché a dare vita al loro amore è stata proprio una canzone.

Ricordiamo infatti che ad avvicinare Chiara e Fedez era stata proprio la canzone del rapper Vorrei ma non posto, che nel testo recita: "Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John". Una frase che aveva divertito molto Chiara, portando i due a incontrarsi e successivamente, come ben sappiamo a innamorarsi dando vita a una splendida famiglia.

Non è quindi la prima volta che i due comunicano attraverso la musica, e anche in un momento di così grande crisi pare che Fedez sia ricorso nuovamente a una canzone per mandare un "messaggio" a Chiara.

Fedez e il messaggio (forse) per Chiara Ferragni

Fedez, di recente, ha pubblicato una Instagram story con una sua canzone del 2013 intitolata Sembra semplice. La scelta non sembrerebbe però casuale, e i fan della coppia hanno subito ipotizzato che il testo della canzone possa riferirsi proprio al momento di crisi tra lui e la moglie e possa quindi nascondere un "messaggio" per chiara.

"Finisce sempre bene, altrimenti non è finita. Me l’hanno sempre detto ma io non ci credo mica. E per quanto il tempo può rimarginare una ferita, io non sono ancora morto e già rivoglio indietro la mia vita", recita il testo della canzone postato su Instagram.

Cosa avrà voluto dire Fedez con questo?


Guida TV

Potrebbe interessarti anche