Stasera in TV (23 aprile), cosa vedere: Gentili, una "iena" contro le Belve della Fagnani (che cala tre assi)

Non sai cosa vedere stasera in tv? Noi ti segnaliamo il meglio della prima serata, troverai sicuramente il programma più adatto alle tue esigenze

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Scopri il meglio che la serata ha da offrire in chiaro, partendo da film come Wyatt Earp e Jumanji, fino ai programmi tanto amati come Le Iene ( ospiti il regista Riccardo Milani e il rapper Leon Faun) e Belve (con tre intervistate: Lory del Santo, Antonella Clerici e Margherita Buy), che anche questa settimana si contenderanno il pubblico (sette giorni la Fagnani vinse di un soffio la sfida). Se siete indecisi, ecco alcuni consigli sui palinsesti che troverete stasera in TV, martedì 23 aprile 2024 in prima serata. Non mancherà, anche questa settimana, la sfida tra talk con Dimartedì ed È sempre Cartabianca, mentre gli appassionati di calcio potranno dedicarsi alla semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Lazio e Juventus.

Guarda il video per scoprire tutti i consigli di visione di Libero Magazine.

Consulta la guida completa ai programmi della serata.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche