Stasera in tv (15 e 16 giugno), cosa vedere: Segreti di famiglia, debutto di fuoco contro la Nazionale

Il meglio del weekend, tutto in una lista: tra film, serie tv e programmi di intrattenimento di vario tipo. Ecco cosa recuperare questo fine settimana

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Una selezione dei migliori appuntamenti televisivi del fine settimana, dalle serie più belle del momento, ai film da non perdere. Ecco cosa vedere in chiaro nel weekend che va da sabato 15 a domenica 16 giugno 2024. Si parte dagli appuntamenti più attesi: le partite di apertura degli europei di calcio, che ci accompagneranno il sabato e la domenica sera, e per molti giorni nella prossima settimana. Niente può fare Mediaset, che sabato piazza su Canale 5 il film Paradiso Amara contro il debutto dell’Italia contro l’Albania (Rai 1), mentre domenica lancia la nuova soap turca Segreti di famiglia (Canale 5) e il film Così è la vita (Italia 1). Non mancheranno anche programmi di approfondimento come Report su Rai 3, questa domenica, con nuove inchieste sorprendenti firmate da Sigfrido Ranucci, e il debutto di In Onda, il talk estivo di La7 che anche quest’anno sarà condotto dalla coppia composta da Luca Telese e Marianna Aprile.

Guarda il video per scoprire tutti i consigli di visione di Libero Magazine.

Consulta la guida completa ai programmi del weekend.


Potrebbe interessarti anche