Fabrizio Corona difende Belen e attacca De Martino, poi rivela se torneranno mai insieme

Corona critica duramente Stefano De Martino, accusandolo di mancanza di credibilità e di avere la coscienza sporca, poi attribuisce a Belen il suo successo in TV

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Cosa sta succedendo tra i due ex innamorati Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Da tempo i conduttori hanno più o meno esplicitamente annunciato la loro separazione, senza però mai scendere nei dettagli di cosa sia successo. Ci sono state molte congetture. Ma ora non è più necessario andare a tentoni. Dopo l’ospitata di Belen a Domenica In infatti, sappiamo molte più cose circa gli eventi che hanno portato alla fine della loro storia. A poche ore dalla dichiarazione di Belen, anche il suo a breve ex marito ha avuto l’occasione di parlarne in libertà nello studio di Fabio Fazio a Che tempo che fa, ma ha preferito un approccio più cauto. Ovviamente non sono tardate ad arrivare le osservazioni di alcuni gossippari. Tra queste si distingue sicuramente quella di Fabrizio Corona, che tramite un video social dice la sua sulla questione, facendo delle previsioni sul futuro della coppia.

Il video di Fabrizio Corona su Belen

Nel video pubblicato sul suo canale Instagram e dalla sua pagina di gossip Dillinger News, Fabrizio scende in campo analizzando quanto detto da Belen ai microfoni di Domenica In, giustificando la sua scelta di raccontare cosa ha portato alla fine della chiacchierata storia tra i conduttori, e prendendo le sue parti: "Vi avevo promesso un editoriale su ciò che è successo domenica. Intervista di Belen dopo tantissimo tempo a Domenica in e la risposta di Stefano a Che Tempo Che Fa da Fazio. Sulle storie Dillinger avevamo annunciato una guerra social ai 2 ex coniugi, e perché Fazio che ormai è istituzionale e ha ospiti incredibili, chiama proprio De Martino il giorno che c’è Belén a Domenica in? Secondo: ha fatto bene Belén ad andare a Domenica in? Assolutamente sì, deve dare delle spiegazioni, perché è un personaggio pubblico, sulla fine e il perché della loro storia."

Le osservazioni su Stefano De Martino

Non solo, dopo aver difeso Belen nelle sue scelte di comunicazione, decide anche di affossare senza problemi il suo ex, accusandolo di mancanza di credibilità, e di essere diventato famoso e aver costruito una carriera solo grazie alla conduttrice: "Ha fatto bene a farlo mediaticamente e a raccontare cosa ha fatto De Martino? Certo, perché non dimenticatevi che se De Martino oggi esiste e fa quello che fa e grazie a Belen. Se tu hai fatto un percorso di maturità, sei passato da fare il ballerino quando sei ragazzino a diventare un conduttore di prima serata, hai bisogno di avere credibilità a 360 gradi. Se hai commesso uno sbaglio, un’ammissione non solo ti pulisce la coscienza, pulisce l’anima e forse ti alza per la prima volta veramente l’immagine". Poi fa un recap della situazione attuale: "Una coppia che è scoppiata definitivamente. Stefano single dichiarato che finalmente esce allo scoperto e Belén con un grandissimo immenso amore".


Potrebbe interessarti anche