Corona accusa Sophie Codegoni: "Filler mentre era incinta"

L’ex paparazzo è intervenuto nei confronti dell’influencer neomamma accusandola di aver fatto iniezioni mentre era in dolce attesa. Nuova querelle in vista.

Sophie Codegoni
Fonte: Profilo di Instagram

Nuovo scontro tra Fabrizio Corona e Sophie Codegoni che, come rivelato durante la partecipazione di Sophie al GFVip, si conoscono da tempo. Questa volta l’ex paparazzo ha accusato la Codegoni di essere intervenuta con delle iniezioni di filler sul viso mentre era incinta, nonostante sia vietato. Corona sembra quindi intenzionato a dare il via a un nuovo scontro. Ecco i dettagli.

Sophie fa il filler alle labbra in dolce attesa, l’accusa di Corona

Nemmeno la nascita della prima figlia di Sophie riesce a placare le accuse di Fabrizio Corona che, al contrario, sembra aver aspettato proprio la lieta notizia per poter sganciare una bomba sull’influencer. Corona, attraverso il suo canale Telegram, ha infatti accusato Sophie di aver fatto iniezioni di filler o acido ialuronico alle labbra, apparse in foto molto più gonfie di prima, mentre era incinta della piccola Céline, nonostante sia un’azione vietata in gravidanza.

Una rivelazione fatta, a detta di Corona, anche per sottolineare come l’ossessione verso la bellezza non trovi pace nemmeno davanti alla salute dei propri figli. Una provocazione tipica di un Fabrizio Corona che negli anni ci ha abituati ad accuse anche ben peggiori.

Sophie Codegoni non cede alle polemiche e festeggia la sua bimba

Nonostante la pesante accusa, non sarà certo Fabrizio Corona a poter rovinare lo splendido momento che Sophie Codegoni e Alessandro Basciano stanno vivendo. Proprio il 12 maggio è nata la figlia Céline Blu, festeggiata con l’organizzazione di una grande festa tra amici e familiari della coppia. I due sembrano più innamorati e felici che mai, probabilmente grazie anche all’amore portato dalla nuova arrivata, e tra dolci, palloncini e festoni sui toni del rosa, i due non hanno certo lasciato spazio a presunte accuse senza prove.

Codegoni e Basciano, dal GFVip alla nascita di Céline

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono conosciuti nel corso della sesta edizione del Grande Fratello Vip, ed è proprio durante il reality che tra i due è sbocciato l’amore. Un amore che si è sviluppato molto in fretta e, secondo alcuni, bruciando molte tappe. I due, dopo il GFVip, sono immediatamente andati a convivere, e poco dopo Basciano ha fatto a Sophie una splendida proposta di matrimonio sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Un amore da favola che si è poi concretizzato con l’annuncio della gravidanza e ora con la nascita della figlia Céline Blue. Un sogno che probabilmente nessuna accusa riuscirà a scalfire.


Potrebbe interessarti anche