Claudio Bisio ha scoperto di avere una malattia rara: di cosa si tratta
Bisio ci porta nella commedia Confusi e felici, diretta da Massimiliano Bruno, che ci racconta come anche gli psicoanalisti possono cadere in depressione.
Marcello è uno psicanalista alle prese con dei pazienti molto particolari: Nazareno è uno spacciatore con attacchi di panico, Pasquale è un autista di autobus con una dipendenza dalla madre e dal cibo, Vitaliana è una ninfomane, Betta ed Enrico sono una coppia alla ricerca della passione, Michelangelo è un telecronista sportivo che ha violenti scoppi di rabbia.
Un giorno, durante una sfida al tiro con l’arco, sua grande passione, Marcello accusa un problema alla vista. I risultati degli esami medici a cui si sottopone sono sconvolgenti: si tratta di una malattia grave che lo porterà alla cecità assoluta nel giro di una manciata mesi. Il nostro Marcello è impersonato dal talentuoso Claudio Bisio. Nel cast ci sono anche altri attori di spicco della scena italiana, come Marco Giallini, Anna Foglietta e Rocco Papaleo. Troverete il film Confusi e felici tra i programmi in tv stasera – 21 settembre 2024 – su Rai Movie alle ore 21:10.