Grande Fratello: Beatrice e Giuseppe si sono detti "ti amo", la frase incriminata sussurrata all'orecchio

A pochi attimi dall'uscita del concorrente dalla casa, Beatrice avrebbe detto qualcosa al ragazzo all'orecchio, i fan della coppia sono sicuri, ma ci sono dei dubbi

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Una storia fatta di tanti tira e molla e contraddizioni, ma che inevitabilmente è riuscita ad affascinare il pubblico del reality. Stiamo parlando del rapporto, talvolta ambiguo, tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello. Prima infatuati, poi lontani a causa degli scontri e delle pressioni esterne, tanto da litigare anche gravemente a più riprese, poi di nuovo improvvisamente vicini. Tanto che i due gieffini apparivano sempre più complici e vicini, con addirittura un bacio che sarebbe scattato di nascosto tra di loro, al riparo dalle tele camere e dietro la piscina in giardino. Nonostante questo l’attrice ha ammesso che "Non potrà tornare quello che c’era prima. Lui ha fatto cose imperdonabili e non posso fingere di nulla. È stato feroce in alcuni atteggiamenti e francamente non posso passarci sopra. Questo non significa che non provi del bene e che non sia affezionata a lui". Ma allora perché quella frase sospetta sussurrata all’orecchio?

La frase sussurrata da Beatrice a Giuseppe

Quando Giuseppe è stato eliminato nell’ultima puntata, ci sono stati degli attimi di forte emotività culminati alcuni secondi prima della sua uscita dalla porta rossa, quando il barman ha abbracciato tutti i concorrenti, con tanto di bacio dato proprio a Beatrice Luzzi. Proprio in quel momento il giovane avrebbe semplicemente detto a Beatrice: "Scusami", l’attrice avrebbe poi approfittato dei pochi secondi a disposizione e della grande vicinanza al suo ex per aprire il suo cuore e rivelare quello che prova al giovane calabrese. Diversi fan e sostenitori della coppia hanno infatti cercato di ricostruire quanto detto dall’attrice a Giuseppe, rallentando l’audio per analizzarlo nel dettaglio. Loro sentirebbero infatti la Luzzi pronunciare il fatidico "Ti amo". La sicurezza non è certa, alcuni sostengono semplicemente che lei abbia detto:"Anche all’ultimo mi hai fregato di nuovo, li mort***i tua", altri invece sono convinti di sentire:"Ti amo, li mort***i tua". Alcuni sostengono quindi che Beatrice si riferisse semplicemente al fatto che Giuseppe non ha mai ammesso il coinvolgimento di Anita nella loro relazione, altri che effettivamente si siano dichiarati il loro affetto.

Le reazioni di Beatrice e Giuseppe alla sua eliminazione

Entrambi effettivamente hanno ammesso un gran dispiacere nel rendersi conto che il giovane non sarebbe stato presente in finale. Durante una conversazione in piscina con Simona, l’attrice ha ammesso di aver fatto diversi passi indietro nella loro relazione a causa delle mancanze di rispetto e soprattutto per aver deciso di assecondare Anita: "Me ne ha dette tantissime cattiverie", ma non ha rinnegato l’affetto reciproco che l’ha portata a riavvicinarsi a lui: "In questi giorni mi ha dimostrato grande sentimento". Nonostante questo, all’uscita del giovane Luzzi aveva detto al ragazzo: "Mi dispiace dirlo, Giuseppe meritavi di uscire. Spero che prima o poi capirai", facendo anche in questo caso riferimento al presunto coinvolgimento di Anita nel loro rapporto.


Potrebbe interessarti anche