Chiara Nasti furiosa, la replica alle polemiche sul pancione: “Qual è il problema se voglio allenarmi?”
La moglie di Mattia Zaccagni è finita nuovamente al centro della bufera per alcune affermazioni sul suo modo di affrontare la gravidanza. Ma lei non ci sta.
È la seconda volta nel giro di una settimana. Chiara Nasti, l’influencer moglie del calciatore Mattia Zaccagni, è tornata al centro della polemica social per il suo "particolare" modo di intendere la gravidanza. La bella napoletana è infatti in attesa del secondo figlio, e già alcuni giorni fa aveva sollevato un polverone per aver ammesso di consumare vino e cibo crudo (nonostante le controindicazioni). Ora gli haters hanno criticato anche i suoi allenamenti con tanto di personal trainer, accusandola di "superficialità". Ma lei non ci sta e risponde per le rime su Instagram. Ecco i dettagli.
Chiara Nasti replica agli haters
Con il classico gesto del pancione, Mattia Zaccagni aveva annunciato durante il derby Roma-Lazio la seconda gravidanza di Chiara Nasti, sua moglie. Da allora si sono susseguiti una serie di scivoloni, da parte della modella, legati al suo modo di affrontare la maternità. Prima ha ammesso di consumare cibi crudi e alcolici, definendo "esaurite" le donne che invece seguono una dieta più attenta. Poi si è mostrata in video, sui social, mentre tornava ad allenarsi con l’aiuto di un personal trainer.
In molti, però, sul web l’hanno accusata di non accettare i cambiamenti del suo corpo, arrivando anche a definirla "una superficiale". Così la Nasti ha replicato alle polemiche con uno sfogo nelle sue stories. "lo non ho capito perché la gente se la prende così tanto quando le persone si allenano in gravidanza", ha detto l’influencer, "se faccio degli esercizi mirati che fanno bene a me e al mio bambino a voi cosa importa?". E ancora, "non capisco perché dovete invidiare chi si mantiene bene. ‘Il tuo fisico non tornerà più come prima’, ma magari il vostro si sfascerà sempre di più. Ma qual è il vostro problema se voglio allenarmi? Non è che se voi non ce la fate gli altri sono come voi".
Insomma, Chiara Nasti non le manda a dire. E arriva addirittura a scagliarsi contro le altre influencer, che secondo lei metterebbero in evidenza le proprie debolezze solo per accaparrarsi più "like". "Quando mi dite di essere più umana", prosegue la moglie di Zaccagni, "io per il mio benessere mentale ci tengo a non trascurarmi, punto. Non devo essere acclamata perché mostro la mia ritenzione o perché metto 30 chili". Poi ecco la stilettata finale: "Ormai su questi social sembra sempre che una persona debba fingere di mandare messaggi positivi. A me non importa, io ho una bella famiglia e sono in dolce attesa. Inoltre, sono una brava persona, reale e anche molto umile. Quindi potete seguire altro".