Zaccagni festeggia il secondo figlio con Chiara Nasti, che risponde duramente all’hater
Il calciatore ha svelato con un'esultanza per il gol nel derby la nuova gravidanza dell’influencer napoletana, la quale ha replicato alle cattiverie sui social
Chiara Nasti è incinta. Ad annunciarlo è stato direttamente il papà Mattia Zaccagni, che ha festeggiato nel migliore dei modi – con un gol nel derby di Roma in Coppa Italia – la seconda gravidanza della moglie, confermando rumor che circolavano già da giorni. L’influencer si è subito unita ai festeggiamenti via social, pubblicando una foto dell’eloquente esultanza del calciatore della Lazio, ma ha anche dovuto a rispondere alle critiche di alcuni hater. Chiara ha deciso di non sorvolare su un perfido commento in particolare: scopriamo cosa ha detto.
Chiara Nasti incinta: l’esultanza di Zaccagni
Il derby della Capitale valevole per i quarti di finali di Coppa Italia tra Lazio e Roma andato in scena ieri mercoledì 10 gennaio 2024 è stato deciso da un gol di Mattia Zaccagni. Il centrocampista biancoceleste ha tirato il rigore decisivo al 51esimo minuto, prima dell’infuocato finale acceso da polemiche ed espulsioni. L’esultanza del marito di Chiara Nasti non è passata inosservata, dal momento che Zaccagni ha raccolto subito il pallone per metterselo sotto la maglia come "pancione" e ha festeggiato con il pollice in bocca a mo’ di ciuccio.
Mattia Zaccagni ha di fatto confermato le voci che circolavano già da giorni riguardo la seconda gravidanza di Chiara Nasti. I due hanno avuto il loro primo figlio nel novembre del 2022 e si sono sposati nel giugno 2023 a Roma, e ora sono pronti per un nuovo arrivo in famiglia.
La replica ll’hater
Chiara Nasti si è unita alla festa pubblicando una foto dell’esultanza di Mattia Zaccagni su Instagram, dove ha dedicato parole dolci nei confronti del marito: "Ti amo papi! Baby 2 in arrivo. Non vediamo l’ora". Il posto ha naturalmente raccolto tanti commenti affettuosi da parte dei fan dell’influencer campana e dai tifosi laziali, ma hanno tardato ad arrivare anche le immancabili cattiverie di alcuni hater. Chiara Nasti ha deciso di non lasciare correre, rispondendo in particolare a un commento perfido. "Sale l’ammontare di un ipotetico assegno di mantenimanto, evvai!" ha scritto l’hater, con l’influencer che ha replicati senza troppi giri di parole e ha invitato tutti a calmarsi senza andare a intaccare la felicità altrui: "Che vergogna con questi commenti! Ci amiamo, vogliamo dare un fratellino o sorellina a nostro figlio, perché solo pensarle cose così? La brutta figura la fate voi perché noi siamo felicissimi".