Chiara Ferragni, spese pazze a Mykonos per l’addio al nubilato della sorella

L’influencer ha affittato una mega-villa sull'isola greca. Occasione: la festa per le imminenti nozze di Francesca. Con loro anche Valentina e i figli di Fedez.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

L’influencer più famosa d’Italia ha lasciato l’Italia. Chiara Ferragni è infatti volata a Mykonos, insieme a Valentina, ai due figli piccoli e a qualche amico, per festeggiare l’addio al nubilato dell’altra sorella, Francesca Ferragni. Il gruppo ha affittato una villa in un resort di lusso, tra eccessi e panorami mozzafiato. Un momento di puro divertimento e di gioia alle stelle, per la moglie di Fedez (tra l’altro assente sull’isola), dopo il recente soggiorno da sogno sul lago di Como. Estate, insomma, sembra far rima con sfarzo e bella vita, per il clan Ferragni. Con tanti sorrisi, tuffi nel mare cristallino e risate, postati come sempre in abbondanza sul profilo Instagram dell’influencer. Vediamo tutto in dettaglio.

Chiara Ferragni a Mykonos con le sorelle

È festa continua per l’influencer Chiara Ferragni. Archiviato il soggiorno da urlo sulle sponde del lago di Como, ora è la volta dell’isola del piacere, Mykonos. La moglie di Fedez è infatti volata da poco sul paradisiaco lembo di terra, in Grecia, per festeggiare insieme ad amici e famiglia l’addio al nubilato della sorella Francesca Ferragni. Nel gruppo anche i figli Leone e Vittoria, oltre Valentina Ferragni e qualche intimo.

Francesca, infatti, il prossimo 9 settembre sposerà il suo compagno, Riccardo Nicoletti, che si aggiungerà ufficialmente alla famiglia allargata dei "Ferragnez", con anche il piccolo figlio della coppia, Edoardo. Tutto è ormai pronto per il grande giorno, e in attesa del fatidico sì Chiara Ferragni ha portato l’intero gruppo-vacanze (escluso Fedez) in gita di lusso.

Ferragni e amici si sono stabiliti in una mega-villa da mille e una notte, con tanto di piscina interminabile, vista sull’Egeo e tramonti da cartolina. Nelle storie Instagram di Chiara, in queste ore, tutti i momenti della festa per Francesca sono documentati con dovizia di particolari. Tra i sorrisi di Leone e Vittoria, i selfie di gruppo delle tre sorelle influencer, le serate a ballare e qualche immancabile pubblicità di brand in costume da bagno. Tutto bello. E tutto spiattellato in faccia ai milioni di fan social.

Il costo del resort di lusso e la villa del matrimonio

Compreso il resort extra-lusso dove si sta festeggiando l’addio al nubilato di Francesca Ferragni. Come ha rivelato "Pipol Luxury", il luogo scelto per le celebrazioni è il Myconian Avaton Resort, uno dei più esclusivi dell’isola. Si trova appena sopra la spiaggia Elia, ha accesso diretto al mare, un centro benessere, piscina e ristorante gourment.

Ovviamente, il clan Ferragni non alloggia nelle classiche stanze dell’hotel, ma in una villa privata all’interno della tenuta. Forse addirittura la villa più ampia, Villa Ornos, capienza 12 persone e costo intorno ai 4mila euro a notte. Non si bada a spese, insomma.

Così come non si baderà agli eccessi a settembre, per il vero e proprio matrimonio di Francesca Ferragni. Pare infatti che la sorella di Chiara e il suo Riccardo si sposeranno nel Castello di Rivalta, fortezza storica sul fiume Trebbia. Il ricevimento proseguirà poi in un altro castello, quello di Gazzola, incastonato tra le splendide colline piacentine.

I costi delle due location non sono noti, ma basta l’immaginazione per capire che anche in questo caso la famiglia più social d’Italia non baderà a spese. Insomma, tra Mykonos e il bel paese, la certezza è che Chiara Ferragni e seguito se la passano piuttosto bene. Mentre ai comuni mortali non resta altro se non guardare, ammirare, e sognare tra i lettini stipati di una spiaggia affollata qualunque.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche