Fedez: "Voglio stare lontano dai social". Cresce la preoccupazione

Mentre Fabrizio Corona afferma che Chiara Ferragni vorrebbe il divorzio dal rapper, quest'ultimo scrive sui social che preferisce stare defilato. Fan in ansia

Fin da quando si è concluso il Festival di Sanremo, non si fa altro che parlare della presunta crisi in corso tra Chiara Ferragni e Fedez. Da chi parla di una lite seguita all’ormai famoso bacio tra il rapper e Rosa Chemical a chi sostiene che l’imprenditrice se la sia presa con il marito perché le ha rubato la scena (in quanto co-conduttrice), passando per chi interpreta l’assenza del cantante dai social come un definitivo allontanamento dalla moglie. Se finora i Ferragnez non hanno ancora parlato apertamente di ciò che sta accadendo, a rivelare qualche dettaglio ci ha pensato il re del gossip, Fabrizio Corona.

Fabrizio Corona parla dei Ferragnez: "Matrimonio in crisi"

L’ex paparazzo ha infatti deciso di intromettersi nella vicenda, con la certezza di sollevare non poco scalpore con le dichiarazioni che ha reso pubbliche grazie al suo canale Telegram. Corona ha raccontato di essere a conoscenza di alcuni retroscena poco piacevoli della complessa situazione che Chiara Ferragni e Fedez stanno attraversando, sostenendo addirittura che il loro matrimonio sia ormai appeso ad un filo. "Dopo la bufera post Sanremo, le acqua in casa Ferragnez si sono tutt’altro che calmate. Chiara Ferragni è sempre più propensa a chiedere il divorzio. In tutto ciò a farne le spese è la salute mentale di Fedez, apparso balbuziente in recenti apparizioni, sintomo dovuto ad un disturbo depressivo per le pressioni sentimentali che sta subendo", ha scritto Fabrizio Corona, insinuando così che l’intera situazione che ha seguito il termine del Festival di Sanremo sia ormai insanabile. Il re del gossip ha poi parlato anche delle difficoltà che Prime Video sta affrontando per girare la seconda stagione della docu-serie The Ferragnez, che rischierebbe addirittura di non essere terminata: "La vicenda è complessa in quanto con Amazon è prevista da contratto una nuova stagione della serie Ferragnez e, allo stato attuale, rischia di sfumare tutto. Ecco spiegati i motivi della poca presenza sui social di Fedez, che da una parte deve fronteggiare la situazione familiare e dall’altra ha la pressione degli impegni lavorativi".

Le parole di Fedez su Instagram

Nonostante Fabrizio Corona abbia diffuso queste notizie piuttosto fataliste sulle sorti del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez, poco fa quest’ultimo ha rotto il silenzio social, confermando di stare vivendo un periodo decisamente difficile, ma non certo a causa del suo rapporto con la moglie. "Sto attraversando un periodo per cui preferisco stare il più possibile lontano dai social. In questa decisione non c’entra il rapporto con mia moglie, che anzi ringrazio per il costante supporto", ha scritto il rapper in una storia pubblicata su Instagram. Le parole di Fedez vanno dunque a smentire quanto affermato da Fabrizio Corona, anche se i fan sono ora ancora più preoccupati per le condizioni di salute del cantante. Recentemente, infatti, è apparso in alcuni video in cui faticava a parlare a causa della balbuzie, ed è stato misteriosamente assente dalla conferenza stampa di presentazione di LOL – Chi ride è fuori 3, di cui è conduttore insieme a Frank Matano.


Potrebbe interessarti anche