Chiara Ferragni asfalta Fedez: l'affondo nel giorno dell’anniversario. E Selvaggia parla di “svolta sentimentale”
L'influencer ha lanciato una frecciatina all'ex su Instagram. Mentre il padre di lui la punzecchia. E la Lucarelli rivela retroscena sul flirt con Silvio Campara.
Anniversario amaro per i Ferragnez. Ieri, 1 settembre 2024, cadeva il sesto anniversario di matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez. Come noto, non stanno più insieme da tempo, con approcci diametralmente opposti alla loro ritrovata vita da single. Ma anche se Chiara non sventola le sue conquiste, come fa invece il rapper, una sorta di vendetta se la prende con qualche frecciata via social. Ieri, appunto, l’influencer ha pubblicato una foto dei figli e una didascalia che suona tanto come stilettata all’ex. Mentre l’esperta di Ferragnez Selvaggia Lucarelli, sul suo blog, si affretta a rivelare nuovi retroscena sulla svolta sentimentale (e professionale) della chiacchieratissima Chiara Ferragni. Ecco di seguito tutti i dettagli.
Chiara Ferragni, la stilettata social a Fedez
Per celebrare al meglio una ricorrenza, niente di meglio che una bella stilettata social. Ieri era l’anniversario di matrimonio dei Ferragnez, per chi se lo fosse perso nel calendario. Fedez non ha fatto accenno alcuno all’evento, così come Chiara Ferragni, che però ha regalato una chicca a tutti i fan. Nelle scorse ore la regina delle influencer ha infatti pubblicato una foto con i figli Leone e Vittoria (fino a qualche giorno fa erano in Sardegna, con il papà). E fin qui nulla di strano.
I due piccoli di casa Ferragni si abbracciano, nel solito spot attira-mi piace a cui siamo abituati. Ma a fare notizia è la frase di accompagnamento. "Tutto l’amore di cui ho bisogno", scrive Chiara. Un’affermazione in cui molti hanno letto un riferimento velenoso all’ex Fedez. Insomma: significherebbe che dell’amore del rapper, evidentemente, Chiara Ferragni può fare benissimo a meno.
Intanto l’imprenditrice digitale ha annunciato di aver effettuato il primo bonifico dopo l’accordo con l’Antitrust sul caso Uova di Pasqua e Dolci Preziosi. E il padre di Fedez le ha regalato l’onore di una stoccata legata al Festival di Venezia. Perché quest’anno la creator non sarà sul red carpet, a differenza di tante colleghe influencer. Un po’ per tenersi lontana dai riflettori, forse. E un po’ per dedicarsi ai figli.
La svolta di Chiara Ferragni
Anche sul lato amori c’è qualche novità. Sappiamo che negli ultimi tempi si è parlato parecchio, a torto o a ragione, del presunto flirt tra Chiara Ferragni e Silvio Campara. Lui però ha una compagna e due figli, quindi la situazione è delicata. Soprattutto perché adesso ci si mette anche Selvaggia Lucarelli, secondo cui le voci che girano sarebbero, per la maggior parte, vere.
"Chiara Ferragni e l’uomo che vuole aiutarla a rimettersi in piedi. Sentimentalmente e professionalmente". Così titola nel suo blog la Lucarelli, e l’uomo in questione sarebbe Campara. "Se la vita professionale dell’influencer stenta a risollevarsi", prosegue la giornalista, "quella privata sembra andare a gonfie vele, nonostante gli ostacoli sul cammino". E ancora: "Si è molto parlato, questa estate, della vita sentimentale di Chiara Ferragni, attribuendole alcuni flirt. Prima quello con Tony Effe (ma lui pare fosse alquanto spaventato dai timidi approcci di lei), poi quello con un medico (ma pare non fosse vero) e infine quello con Silvio Campara, CEO di Golden Goose. L’ultimo non è mai stato smentito dai due interessati e il particolare è alquanto significativo, dal momento che Campara ha (o meglio, aveva) una compagna, Giulia, e due figli. Se fosse stata una bufala, si sarebbe affrettato a smentire anche piuttosto irritato e invece non lo ha fatto. Non lo ha fatto – così si dice nel piccolo e pettegolo mondo della moda milanese – semplicemente perché è tutto (o quasi) vero".
Insomma, l’imprenditore Silvio Campara sarebbe la chiave della rinascita di Chiara. La starebbe aiutando, sia emotivamente che professionalmente, forse mettendole a disposizione un entourage per tirarla fuori dai guai imprenditoriali dell’ultimo anno. Di sicuro, dice la Lucarelli, qualcosa di grosso bolle in pentola.