Fedez, il ritorno a casa fa piangere i figli. Le parole tenerissime di Vittoria: “Mi mancherai molto”
Il rapper ha raccontato sui social l'addio alle vacanze in Sardegna. Con una clip che ha intenerito il web. Mostrando anche il lato più 'oscuro' della separazione.
Sono finite le vacanze anche per Fedez. Dopo un’estate bollente, tra mille flirt (veri e presunti) e party da mille e una notte in Costa Smeralda, anche il rapper milanese deve tornare alla realtà. Quindi a casa, a Milano, come testimoniano le ultime storie Instagram dell’ex di Chiara Ferragni. Dove sbuca anche un video tenerissimo, mano nella mano con la figlia Vittoria. Che spezza il cuore ai followers facendo capire quanto stia iniziando a pesare, adesso, la separazione tra il papà e la madre influencer. Vediamo tutti i dettagli della storia qui sotto.
Fedez, l’addio strappalacrime ai figli
Fine della festa, anche per il re dei vip. Fedez ha passato un mese in Sardegna, in una mega-villa affittata a Porto Cervo, dove oltre a ospitare feste fino all’alba si è fatto raggiungere anche dai figli piccoli, Leone e Vittoria. Rigorosamente "censurati" nelle immagini social, come da nuova politica dei Ferragnez. E nelle ultime ore il profilo (sempre attivissimo) del rapper ha raccontato l’addio alla casa vacanze e un ritorno alla realtà, che però non fa esattamente rima con umiltà.
Infatti nelle storie di Fedez vediamo il jet privato, che lo riporterà di nuovo alla casa-base, con tanto di video dall’interno della cabina. Poi una foto da fuori l’areoplano, dove Fedez compare mano nella mano con i figli mentre si avvia verso la scaletta del velivolo, accompagnato anche dal fedele cane Silvio. E ancora, foto ricordo della super villa della vacanze (in barba a chi suda negli stabilimenti, stipato tra mille ombrelloni) e tanti altri dettagli più da invidia che da strazio. L’unico video che invece colpisce, soprattutto tra i followers del musicista, è quello che coinvolge la piccola Vittoria.
"Mi mancherai molto quando andrò a Milano", dice la figlia con la voce un po’ strozzata. Fedez le stringe la mano e riprende il gesto da vicino. "Anche tu mi mancherai molto amore", è la risposta che arriva alle orecchie della bimba. Poi c’è una piccola rassicurazione: "Ma guarda che ci vediamo nel weekend. In questi giorni ci vediamo". Così, cercando di intenerire i fan, Fedez finisce per mostrare uno dei lati che ancora non si erano visti nell’infinita saga degli ex Ferragnez. Cioè il dolore dei figli per la separazione. Adesso che si torna a Milano, alle realtà di tutti i giorni, Leone e Vittoria Lucia saranno sballottati tra il padre e la madre come capita sempre ai figli di coppie separate. Faranno la spola, dividendosi tra le stories di Federico e i post di Chiara, e viceversa. Un destino che intenerisce e fa riflettere al tempo stesso. Il prezzo di una rottura vip, dopoututto, è anche questo.