Chi l'ha visto, la Sciarelli salva due ragazze sul Flixbus

Due ragazze di 14 e 15 anni sono scappate in pullman verso Torino: a ritrovarle la figlia di una telespettatrice che si trovava sullo stesso bus

Mercoledì 16 novembre erano uscite di casa per andare a scuola, a Pomezia, ma i loro piani erano altri. Sara e Karol, 14 e 15, quella mattina nel loro liceo non sono entrate, ma hanno proseguito la loro corsa in pullman in direzione Torino. Le famiglie, dopo aver esposto denuncia di scomparsa ai Carabinieri, si sono rivolte anche a Chi l’ha visto?, e durante la puntata la svolta decisiva.

"Mia figlia Sara e la sua amica Karol sono scomparse! Sono andate a Pomezia con il bus che prendono per la scuola. Ho visto sul registro elettronico la sua assenza e mi hanno confermato da scuola che lei non era mai arrivata. Sia lei che Karol hanno i telefoni staccati. Abbiamo allertato subito la Polizia. Grazie a dei compagni sappiamo che dovrebbero aver preso un pullman per Torino", spiega la mamma di Sara a Federica Sciarelli, in apertura di trasmissione, senza sapere che da lì a un’ora avrebbe avuto la notizia tanto attesa.

Sara e Karol sono state ritrovare in diretta grazie alla prontezza di una telespettatrice attenta, che si è ricordata che sua figlia Cecilia si trovava in viaggio su un Flixbus, proprio in direzione del capoluogo piemontese, e le ha mandato una foto delle due ragazze sul telefonino. Incredibilmente la giovane si trovava sullo stesso autobus delle due, e si è messa subito in contatto con la redazione del programma: "Sono qui le vedo tutte e due, penso proprio che siano loro. Sara Karol siete voi due? Sono al telefono con le vostre mamme".

La prima a parlare in diretta è stata Sara, rimproverata subito dalla madre: "Sara cosa mi hai combinato? Stiamo in diretta nazionale su Chi l’ha visto!". "Mamma non ti inca**are", risponde la ragazza che ammette di avere paura. Poi, Federica Sciarelli è intervenuta per calmare gli animi e ribadire che l’importate ora è aver ritrovato le due giovani. Infine, dopo aver parlato anche con l’autista, si è capito che la fermata successiva del mezzo sarebbe stata quella di Milano, e lì Sara e Karol sono poi state affidate alle Forze dell’ordine in attesa di essere riconsegnate ai genitori.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche