Che tempo che fa: tutte le anticipazioni di domenica 26 febbraio

Ritroveremo ovviamente, come sempre, Luciana Littizzetto con il suo monologo di fine show sull’attualità e la cronaca della settimana, e Filippa Lagerback

Che tempo che fa
Fonte: rai play

Ritorna questa domenica il grande successo di Che Tempo Che Fa, condotto dal simpatico Fabio Fazio, ormai immagine stessa del programma, per intrattenere il pubblico in questa domenica sera. In puntata, come il conduttore ci ha ormai abituato, potremo contare su ospiti molto attesi. Vediamo insieme chi sarà presente.

Gli ospiti

Il celebre programma di Fabio è diventato col passare degli anni uno dei talk più seguiti in Italia. Questo ha permesso al programma di ottenere tanti volti di alto livello. In questa puntata vedremo quindi Morandi, reduce dalla co-conduzione del Festival di Sanremo, che con ogni probabilità si esibirà con il celebre successo Fatti mandare dalla mamma, recentemente tornato sulle nostre radio a 60 anni dalla sua uscita con un featuring con Sangiovanni. In puntata sarà presente anche Pierfrancesco Favino, protagonista del nuovo film di Andrea Di Stefano: L’ultima notte di Amore, presentato al Festival Internazionale del Cinema di Berlino e lo scrittore e sceneggiatore Francesco Piccolo, autore del libro La bella confusione – L’anno di Fellini e Visconti. Saranno presenti in studio anche la Gialappa’s Band, e Rosa Chemical che si esibirà con la recente hit: Made in Italy.

Gli altri volti del programma

Ritroveremo ovviamente, come sempre, Luciana Littizzetto con il suo monologo di fine show sull’attualità e la cronaca della settimana, e Filippa Lagerback a dare man forte a Fabio Fazio nella conduzione. Variazioni invece per lo spazio de Il Tavolo di Che Tempo Che Fa, in onda dalle 22:15 circa, con la partecipazione di Gigi Marzullo, Nino Frassica, Simona Ventura, Maurizio Ferrini (alias la Signora Coriandoli) e molti altri.

Come vederlo

Il programma si divide in tre appuntamenti nell’arco della serata domenicale di Rai 3. Alle ore 20.00 andrà in onda Che Tempo Che Fa – Anteprima, alle ore 20.30 Che Tempo Che Fa, e a seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo. Si potrà inoltre seguire il programma anche in live streaming, sulla piattaforma online di Rai Play.


Potrebbe interessarti anche