Stop a Che tempo che fa sul Nove, palinsesto stravolto: perché Fabio Fazio non va in onda

Oggi domenica 31 marzo 2024 salta l’appuntamento del talk show di Nove, fermo per due settimane: quando tornerà e cosa andrà in onda al suo posto

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Che tempo che fa si prende una pausa. Iniziato con il boom di ascolti grazie all’ospitata di Chiara Ferragni, il mese di marzo di Fabio Fazio terminerà in anticipo: il talk show non andrà in onda oggi domenica 31 marzo 2024, come di consueto, in prima serata su Nove. In occasione delle vacanze pasquali, infatti, CTCF si fermerà per due settimane. Scopriamo tutti i dettagli, da quando tornerà a cosa andrà in onda al suo posto.

Che tempo che fa: perché non va in onda oggi

In occasione della domenica di Pasqua, come anticipato, Che tempo che fa salterà il consueto appuntamento in prima serata su Nove. Il talk show condotto da Fabio Fazio e le sue immancabili "spalle" Luciana Littizzetto e Filippa Lägerback, infatti, non andrà in onda oggi domenica 31 marzo 2024, ma non solo. Il programma si fermerà per due settimane: domenica 7 aprile andrà in onda una sorta di "best of", con il meglio della stagione di CTCF fino a oggi. Non mancherà dunque l’occasione di rivivere le ospitate di registi internazionali come Martin Scorsese e Wim Wenders, in studio da Fabio Fazio lo scorso febbraio, ma anche rivedere Mahmood, Sabrina Ferilli, Luisa Ranieri, Gianna Nannini, Enrico Mentana e tanti altri ospiti come Chiara Ferragni, la cui intervista fece segnare un 14% di share da record lo scorso 3 marzo su Nove.

Quando torna CTCF

Dopo la pausa in concomitanza con la sosta pasquale, come detto, Che tempo che fa tornerà in onda con il meglio della stagione il prossimo 7 aprile. Per il nuovo appuntamento sarà necessario attendere domenica 14 aprile 2024, quando Fabio Fazio tornerà regolarmente nello slot della prima serata di Nove.

Cosa va in onda su Nove

Al posto di Che tempo che fa, oggi domenica 31 marzo 2024 in prima serata su Nove andrà in onda il film fantasy del 1985 Ladyhawke, con Matthew Broderick e Michelle Pfeiffer. Ambientato nel Medioevo francese, la pellicola racconta l’avventura di Etienne Navarre, costretto a trasformarsi in lupo e vagare ogni notte a causa della maledizione che ha colpito la sua fidanzata Isabella D’Angiò, costretta a sua volta a diventare un falco di giorno, aggrappato al pugno dell’amato.


Potrebbe interessarti anche