Che Tempo Che Fa, caduta rovinosa per Giucas Casella e Valeria Marini recita Leopardi: cosa è successo

Dopo le interviste a Jovanotti e Gerry Scotti, il Tavolo di Fabio Fazio si anima con i nuovi ospiti, tra incidenti e il mistero sulla showgirl svanita nel nulla.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Tavolo spumeggiante quello di ieri a Che Tempo Che Fa. Nel corso della puntata di domenica 1° dicembre 2024, Fabio Fazio ha avuto diversi ospiti: da Jovanotti, di ritorno in Tv e alla musica dopo il brutto incidente di due anni fa, a Gerry Scotti, per la prima volta sul canale Nove. Il primo, oltre ad aver raccontato la difficile riabilitazione per tornare a camminare, ha presentato il suo nuovo singolo, Montecristo, e ha parlato del tour al via nel 2025: "Non so ancora come mi potrò muovere, quindi ho detto facciamo muovere tutto intorno a me", ha spoilerato il rapper. Il conduttore de La Ruota della Fortuna, invece, ha svelato qualche aneddoto sulla sua carriera, dal ricordo di Silvio Berlusconi e Mike Bongiorno, alla telefonata di Pippo Baudo: "Suonò il telefono, alzai la cornetta ed era Pippo Baudo. (…) Io pensavo fosse uno scherzo di Fiorello e attaccai mandandolo a quel paese". La parte più esilarante della serata, e anche quella più commentata sui social, è stata però quella del Tavolo di CTCF. Ospiti speciali della puntata anche Giucas Casella e Valeria Marini, protagonisti due due momenti epici.

CTCF, Giucas Casella cade al ritmo di "Change, Change, Change"

Allo scoppiettante Tavolo di Che Tempo Che Fa, ieri sera si è unito anche Giucas Casella. L’illusionista, seduto tra Nino Frassica, Mara Maionchi, la signora Coriandoli (Maurizio Ferrini), Ubaldo Pantani, Francesco Paolantoni, Diego Abatantuono e Max Giusti, ospiti fissi di Fazio, dopo aver mostrato i suoi poteri si è alzato per salutare Simona Ventura e la sua sosia (Francesca Manzini). Le due sono entrate in studio al ritmo dell’iconica formula ‘magica’ di Giucas: "Change, Change, Change". A questo punto Casella, andando incontro alla coppia, è caduto rovinosamente, tra gli sguardi increduli dei presenti: "Ma ti sei sfracellato?", ha chiesto Fazio mentre si assicurava che il suo ospite non si fosse fatto nulla. "Siamo passati dal trucco al miracolo. Non si è fatto niente", ha poi chiarito il conduttore mentre in studio riecheggiavano ancora le risate.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Valeria Marini al Tavolo di CTCF, social in fiamme"

Al Tavolo di Fabio Fazio ieri era presente anche Valeria Marini. La showgirl ha letto, e interpretato, la poesia L’infinito di Leopardi e, dopo la sua performance, i social si sono infuocati: "Le venturas + giucas+ valeria marini + malgioglio + la signora coriandoli + lapo + mara + frassica + paolantoni PIÙ CHE UN TAVOLO, È CRYPTONITE", "Valeria Marini la migliore aggiunta al tavolo, io la terrei fissa". Ma ad attirare ancora di più l’attenzione è stata l’improvvisa scomparsa di Marini, svanita nel nulla a un cambio di regia. In tanti su X hanno paragonato la ‘fuga‘ dell’ex del Bagaglino, con quella di Guillermo Mariotto a Ballando con le Stelle, sabato scorso. Il giudice, infatti, si è volatilizzato senza nessuna spiegazione, lasciando il pubblico di stucco. Solo ieri, con comunicato stampa della maison Gattinoni, si è saputo che ha accusato un malore dovuto al troppo stress. Per quanto riguarda la stellare Valeria Marini, invece, ancora nessuna notizia ufficiale.


Potrebbe interessarti anche