Che Tempo che fa: anticipazioni e ospiti di oggi 22 gennaio

Dal Ministro della Difesa, al grande attore e regista Carlo Verdone, passando per altri volti del cinema come Vittoria Puccini e Fabio Volo, e lo scrittore Niccolò Ammaniti

Ritorna come di consueto la trasmissione Che Tempo Che Fa, condotta da Fabio Fazio, a farci nuovamente compagnia questa domenica sera. Anche in questo appuntamento, come il conduttore ci ha ormai abituato, potremo contare su ospiti e interviste di grande risonanza. Scopriamoli insieme.

Le anticipazioni sulla puntata

L’ospite principale della serata sarà sicuramente il Ministro della Difesa Guido Crosetto. Il ministro era già stato in collegamento con lo studio circa un anno fa, scatenando un acceso dibattito. Un altro importante ospite, ufficializzato dai canali social della trasmissione è Carlo Verdone, che sarà ospite proprio nell’anno in cui si celebrano gli anniversari di alcuni dei suoi più importanti film. Non mancherà inoltre dello spazio in scaletta per parlare con Fabio Volo e Vittoria Puccini, protagonisti del nuovo film di Michela Andreozzi Una gran voglia di vivere, tratto dall’omonimo libro di Fabio Volo. E per finire troveremo anche lo scrittore, regista e sceneggiatore Niccolò Ammaniti, dal 17 gennaio nelle librerie con il suo nuovo romanzo La vita intima.

Ritroveremo ovviamente, come sempre, Luciana Littizzetto con il suo monologo di fine show sull’attualità e la cronaca della settimana, e Filippa Lagerback a dare man forte a Fabio Fazio nella conduzione. Variazioni invece per lo spazio de Il Tavolo di Che Tempo Che Fa, in onda dalle 22:15 circa, che oltre ad aver visto l’arrivo di Mara Maionchi, segna anche l’esordio di un altro volto noto, quello di Simona Ventura, oltre a molti altri.

Come vederlo

Il programma si divide in tre appuntamenti nell’arco della serata domenicale di Rai 3. Alle ore 20.00 andrà in onda Che Tempo Che Fa – Anteprima, alle ore 20.30 Che Tempo Che Fa, e a seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo. Si potrà inoltre seguire il programma anche in live streaming, sulla piattaforma online di Rai Play.


Potrebbe interessarti anche