Che tempo che fa: anticipazioni 26 marzo con Ben Affleck

Spazio per tanti ospiti e novità interessanti in questa puntata del talk show: a cominciare dal grande attore Ben Affleck, fino ad uno speciale ospite musicale

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Il talk show più celebre di Rai 3 torna anche questa domenica a farci compagnia, stiamo parlando di: Che Tempo Che Fa, condotto dallo storico volto Fabio Fazio, ormai vero padrone di casa nello studio della trasmissione, capace di intrattenere gli spettatori come ogni domenica sera. In puntata, come ci ha abituato il conduttore, troveremo una lunga lista di ospiti, tra cui alcuni dei personaggi più chiacchierati dello spettacolo, e anche un grande ospite internazionale. Scopriamo subito insieme di chi si tratta.

Gli ospiti

Fabio Fazio intervisterà il premio Oscar Ben Affleck, di ritorno nei cinema con il suo nuovo film che lo vede alla regista AIR – La storia del grande salto. In uscita nelle sale italiane ad inizio aprile. Il film vede come protagonista Matt Damon nel ruolo dell’originale manager della Nike Sonny Vaccaro, per raccontare la storica partnership tra un giovane Michael Jordan e la nascente divisione dedicata al basket della Nike, che cambiò molte dinamiche nello sport e nel costume americano e non solo. La pellicola vede nel cast, oltre a Matt Damon, anche lo stesso Ben Affleck e Viola Davis. Chissà se l’attore e regista sarà in compagnia anche della sua dolce metà Jennifer Lopez nel suo viaggio in Italia. In studio anche Daniel Pennac, dal 28 marzo nelle librerie con il romanzo "Capolinea Malaussène" ultimo capitolo della serie di Belleville, che l’ha lanciato nel mercato internazionale. Vedremo anche la campionessa in carica di Coppa del Mondo di discesa libera Sofia Goggia, con ben 2 medaglie alle Olimpiadi. E per finire come ospite musicale ci sarà posto anche per Diodato, che saluta Che Tempo Che Fa per promuovere il suo quarto album in studio: "Così speciale".

Gli altri personaggi

Ritroveremo ovviamente, come sempre, Luciana Littizzetto con il suo monologo di fine show sull’attualità e la cronaca della settimana, e Filippa Lagerback a dare man forte a Fabio Fazio nella conduzione. Variazioni invece per lo spazio de Il Tavolo di Che Tempo Che Fa, in onda dalle 22:15 circa, con la partecipazione di Gigi Marzullo, Nino Frassica, Simona Ventura, Maurizio Ferrini (alias la Signora Coriandoli) e molti altri.

Come vederlo

Il programma si divide in tre appuntamenti nell’arco della serata domenicale di Rai 3. Alle ore 20.00 andrà in onda Che Tempo Che Fa – Anteprima, alle ore 20.30 Che Tempo Che Fa, e a seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo. Si potrà inoltre seguire il programma anche in live streaming, sulla piattaforma online di Rai Play.


Potrebbe interessarti anche