Chanel Totti, nozze in vista con Cristian Babalus? La figlia di Totti fa impazzire i fan con una foto

La figlia di Francesco Totti e di Ilary Blasi potrebbe convolare a nozze con il fidanzato? Un dettaglio insinua il dubbio: ecco quale.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

E dopo i tanti rumors sui futuri matrimoni di Ilary Blasi e Bastian, e Francesco Totti con la sua Noemi Bocchi, arriva ora un’incredibile indiscrezione a proposito di Chanel Totti, la figlia della showgirl e dell’ex capitano della Roma. Ebbene, un indizio social molto recente ha portato i fan della ragazza a ipotizzare un ’imminente matrimonio con il fidanzato Cristian Babalus. Scopriamo di più.

Chanel Totti si sposa? L’indizio social

Premettendo che la bella Chanel Totti ha da poco compiuto 17 anni, e che per sposarsi dovrà quindi aspettare almeno la maggiore età, un recente indizio social ha fatto letteralmente impazzire i fan, che subito hanno ipotizzato la decisone di Chanel di sposare quanto prima il fidanzato Cristian Babalus.

Chanel, in viaggio a Napoli, ha infatti postato tra le storie Instagram le immagini e i video della sua presenza in un meraviglioso atelier di abiti da sposa. Storie che hanno scatenato subito le ipotesi dei fan, secondo i quali Chanel sarebbe appunto alla ricerca dell’abito da sposa per il suo ipotetico matrimonio con Cristian Babalus. Come già accennato, se anche fosse vero, ciò non avverrebbe comunque prima di aver compiuto 18 anni.

Non è impossibile, però, che Chanel possa aver deciso di iniziare a guardarsi intorno proprio in previsione del prossimo anno, quando diventerà ufficialmente maggiorenne e, volendo, potrà convolare a nozze senza problemi. Ovviamente queste rimangono per ora semplici ipotesi senza alcuna conferma, e nulla vieta che Chanel possa in realtà essersi recata in atelier solo per rifarsi gli occhi con qualche bel vestito o magari per una collaborazione come modella.

Chanel Totti e Cristian Babalus: dalla presunta crisi ai rumors delle nozze

Tutto ciò senza contare che le voci sull’ipotetico matrimonio arrivano a poca distanza da quelle che invece ipotizzavano una crisi tra Chanel e il fidanzato. Solo poco tempo fa, infatti, l’assenza di Babalus al compleanno di Chanel aveva fatto supporre un periodo di crisi nella coppia, che aveva subito scatenato la preoccupazione dei fan.

Voci però smentite dai diretti interessati nel momento in cui Chanel ha postato sui social le foto delle meravigliose rose rosse che il fidanzato le aveva fatto arrivare. E se l’ipotesi di crisi è stata completamente smentita, c’è anche da dire che dall’essere sereni al volersi sposare c’è una sostanziale differenza.

In più, ricordiamo che Cristian Babalus ha già un figlio, avuto dalla sua precedente relazione con la ex Martina, e che in presenza di un figlio ogni decisione deve essere presa con la più estrema cautela, soprattutto quando si parla di matrimoni. Cosa succederà? Staremo a vedere.


Potrebbe interessarti anche