Chanel Totti, compleanno da single? Il messaggio di papà Francesco commuove

La figlia di Ilary Blasi e l’ex capitano della Roma ha compiuto 17 anni ma non è passata inosservata la mancata presenza del fidanzato: cosa succede.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Chanel Totti, figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, compie oggi 17 anni, ma la famiglia ha deciso di anticipare di un giorno i festeggiamenti organizzando uno splendido party al ristorante proprio ieri sera, con tanto di torta e candeline allo scoccare della mezzanotte. Una splendida serata tra famiglia e amici, documentata anche attraverso video e foto sui social. I fan della giovane hanno però notato immediatamente un dettaglio inaspettato: alla festa non era presente il fidanzato di Chanel, Cristian Babalus, e di recente sembrerebbero essere scomparse anche molte delle loro foto di coppia sul profilo social della ragazza. Chanel Totti è tornata single? Scopriamolo.

Chanel Totti festeggia il compleanno, ma il fidanzato non c’è

Proprio l’anno scorso, per festeggiare i suoi 16 anni, Chanel aveva deciso di festeggiare in discoteca per poi dedicarsi a una vera e propria fuga romantica con il fidanzato Cristian Babalus, la mamma Ilary e il compagno Bastian Muller a Lugano.

Quest’anno, per i suoi 17 anni, Chanel ha invece deciso di organizzare una bellissima festa in un ristorante circondata dalle persone che ama di più tra amici e parenti. Immancabili dunque le amiche più care della ragazza e il fratello Cristian con la fidanzata Melissa Monti. I fan, che hanno immediatamente riempito di reazioni le foto e i video postati sia da Chanel che dalle sue amiche, hanno però notato un grande assente alla festa: Cristian Babalus.

Ebbene sì, il fidanzato di Chanel non era presenta ai festeggiamenti per i suoi 17 anni e, in aggiunta a questo, di recente dal profilo social di Chanel sono scomparse anche molto delle foto che li ritraevano insieme e il ragazzo ha iniziato a comparire sempre meno anche nelle stories di Chanel. I due potrebbero essersi lasciati? Chanel Totti potrebbe essere tornata single? Al momento non abbiamo risposte a queste domande, perché i diretti interessati non hanno confermato o smentito le ipotesi. Ma certamente questi indizi lasciano pensare che tra loro le cose non stiano andando proprio benissimo.

Chanel Totti, il dolce messaggio di papà Francesco

Ma il vero uomo che farà sempre parte della vita di Chanel non le ha fatto mancare la sua presenza nemmeno nel giorno del suo diciassettesimo compleanno. Parliamo ovviamente di papà Francesco Totti che, per fare gli auguri alla figlia, ha pubblicato su Instagram una bellissima foto che li ritrae in campo dopo una partita. Una dolcissima immagine in cui Chanel è aggrappata al padre, entrambi con la maglia della Roma. A seguire, l’ex capitano ha pubblicato anche una storia dedicata alla figlia con la scritta "ti amo".

Ovviamente non è mancato nemmeno l’augurio di mamma Ilary che pubblicando una storia con una foto di Chanel da piccola ha scritto: "Tanti auguri amore mio".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche