Carlotta Mantovan, un nuovo amore dopo Frizzi? Cosa ha detto la “stella” di Ballando

La conduttrice ed ex modella veneziana ha parlato della sua vita privata e sentimentale dopo l’eliminazione temporanea dallo show di Milly Carlucci

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Carlotta Mantovan è pronta per un nuovo amore dopo Fabrizio Frizzi? La conduttrice ed modella veneziana si è raccontata dopo l’eliminazione da Ballando con le stelle, parlando anche della sua vita privata e sentimentale. Scopriamo cosa ha detto.

Carlotta Mantovan e l’eliminazione da Ballando

Si è chiusa anzitempo, nell’ultima puntata andata in onda sabato scorso, l’avventura di Carlotta Mantovan a Ballando con le stelle. La giornalista e il suo partner Moreno Porcu sono infatti stati eliminati, almeno temporaneamente, dallo show di Milly Carlucci su Rai 1. La coppia potrebbe infatti rientrare in gara grazie al ripescaggio, ma indipendentemente da come andranno le cose, Carlotta Mantovan può dirsi soddisfatta per essere tornata sotto la luce dei riflettori dopo tanto tempo. Come raccontato dalla stessa conduttrice ex modella veneziana a Oggi in un’intervista apparsa sull’ultimo numero, l’esperienza a Ballando è stato un vero e proprio riscatto, un’opportunità per rimettersi in gioco dopo tanti anni di sofferenza: "Ho tentato di portare sul placo di Ballando l’idea che anche una persona che ha sofferto possa e debba tornare a sorridere. E lo può fare partendo da piccole scelte, come indossare un vestito di paillettes, una lunga treccia bionda o delle ciglia posticce".

Un nuovo amore

Grazie a Ballando con le stelle, come detto, Carlotta Mantovan è tornata sul piccolo schermo dopo tanto tempo (non compariva da più di tre anni, dalla cancellazione di Tutta Salute su Rai 3) ed è riuscita a ritrovare il sorriso dopo anni difficili, dopo essere rimasta vedova di Fabrizio Frizzi, scomparso il 26 marzo del 2018. Parlando per la prima volta della sua vita privata a Oggi, l’ex modella finalista di Miss Italia si è detta pronta ad aprire le porte a un nuovo amore un’altra volta dopo un matrimonio indimenticabile come quello con il conduttore. Al momento, però, tutto il suo amore è rivolto alla piccola Stella, la figlia nata dalla storia con Fabrizio Frizzi nel 2013 e con vive in un paesino nel sud della Francia: "L’amore per me è una grande forza, e il mio più grande amore adesso è Stella. Ha lo stesso Fabrizio, la stessa affabilità, la stessa gentilezza e sensibilità. È veramente il meglio di noi due".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche