Candiani-Migliore, la lite in diretta: "Non fare il cogl**ne"

Nel corso della puntata di ieri de L'aria che tira, tra il deputato della Lega e l’ex parlamentare di Italia Viva, sono volate parole pesanti.

Migliore Candiani L'aria che tira
Fonte: Frame puntata L'aria che tira

Lite in diretta a L’aria che tira. Nel corso della puntata di ieri, tra il deputato della Lega, Stefano Candiani, e l’ex parlamentare di Italia Viva, Gennaro Migliore, sono volate parole pesanti.

Mentre in studio si affrontava la crisi denunciata dai panettieri di Napoli a causa dei rincari sempre più stringenti, Candiani interviene con un "La coperta è corta", cercando di spiegare che la difficoltà di questa crisi economica non è certo solo italiana e che il governo Meloni sta facendo il possibile.

A questo punto interviene Migliore ironizzando sulla frase appena detta dal deputato in collegamento e sottolineando che se si è già alla coperta corta forse lo scenario non è dei più positivi. Candiani però non lo lascia neanche finire e sbotta: "Migliore, non fare il cogl**ne, la coperta era corta anche prima".

"Come ti permetti?ribatte l’uomo in studio infastiditoNon sai cosa dire e attacchi con l’insulto. Ti devi scusare, sei un maleducato e non sai cosa stai facendo. State mettendo sottosopra un paese".

Myrta Merlino cerca in qualche modo di sedare gli animi e rimprovera il leghista per il linguaggio utilizzato, oltretutto in orario mattutino. "E allora le chiedo la cortesia di moderare la discussione – risponde Candiani alla conduttrice perché arrivare a queste provocazioni è veramente ignobile".

"Non c’è nessuna provocazionereplica MiglioreRipeto e stia zitto quando parlo io". Il tutto si conclude con una risata del deputato e un "Ma vai a quel paese", mentre Merlino è costretta ancora a intervenire: "Non passiamo agli insulti, non c’è nessun motivo. Lei può essere in disaccordo con Migliore, ma la prego: no agli insulti".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche