Canale 5, rinviati i nuovi episodi di Con l’aiuto del cielo: cosa va in onda

Oggi in prima serata al posto della serie tv francese ci sarà La foresta degli scomparsi, con l’intera prima stagione in un’unica puntata: le anticipazioni

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Continua l’estate Mediaset e della tv. Con tanti programmi "in vacanza" in attesa della prossima stagione televisiva, oggi mercoledì 9 agosto era atteso il ritorno di Con l’aiuto del cielo, che sarebbe dovuto tornare in onda con gli ultimi due episodi. Cambio di programma e dietrofront, invece, per Canale 5: le ultime puntate della tv francese sono stati rimandate e questa sera andrà in onda La foresta degli scomparsi, di cui verrà trasmessa l’intera prima stagione in unico maxi-episodio. Scopriamo tutti i dettagli.

Con l’aiuto del cielo rinviato

Gli appassionati dovranno pazientare ancora. Sbarcata in Italia nel novembre del 2022, la miniserie Con l’aiuto del cielo tornerà in onda con le ultime puntate solo settimana prossima. Saltato l’appuntamento di oggi mercoledì 9 agosto 2023, gli attesissimi ultimi episodi del poliziesco francese dovrebbero andare in onda il prossimo mercoledì, il 16 agosto 2023. Per conoscere l’esito delle avventure del capitano di polizia Elli Taleb (Sabrina Ouazanie) del suo aiutante, il monaco Clément (Mathieu Spinosi), bisognerà dunque attendere altri sette giorni.

La foresta degli scomparsi in prima tv assoluta

Al posto della serie francese, su Canale 5 andrà in onda La foresta degli scomparsi. In prima tv assoluta verranno trasmessi tutti gli episodi della prima stagione del thriller tedesco, che racconta le indagini dell’ispettore Camille Hartmann (Hélène de Fougerolles). In seguito al ritrovamento di dodici corpi in una fossa comune nei pressi di un bosco vicino a una base militare, la donna è costretta a rivivere uno dei momenti più tragici della sua vita, ricordando il terribile incidente d’auto in cui è stata coinvolta l’anno precedente, causandole una forte amnesia da cui è ancora affetta. Sarà l’interrogatorio a una sua vecchia amica, Jeanne, moglie di una delle vittime, a dare una svolta alle indagini.

Quando e dove vederlo (mercoledì 9 agosto 2023)

La foresta degli scomparsi va in onda oggi mercoledì 9 agosto 2023 in prima serata e in prima tv assoluta su Canale 5 a partire dalle ore 21:15 circa e in streaming gratuito su Mediaset Infinity, dove saranno disponibili on demand tutti gli episodi.

La miniserie tedesca verrà trasmessa in un’unica serata, in cui andranno in onda tutti e quattro gli episodi della prima stagione.


Potrebbe interessarti anche