Camila Raznovich, chi è il marito (che ha sposato due volte). L’abito low cost e la separazione dall’ex

La conduttrice del “Borgo dei Borghi” è legata da anni a un (misterioso) imprenditore francese. Ha anche due figlie, nate però da un precedente matrimonio. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Camila Raznovich
Fonte: RaiPlay

La conosciamo come conduttrice televisiva, alla guida del "Borgo dei Borghi" su Rai 3 – che va in onda oggi, come di consueto. Lei è Camila Raznovich, è nata in una comunità che lei stessa ha definito, scherzosamente, di "fricchettoni", e dopo un matrimonio naufragato (con il dono, però, di due bellissime figlie), si è legata da tempo all’imprenditore francese Loric Fleury, del cui privato si sa molto poco. Ecco allora tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata della Raznovich, come ha conosciuto (con vero colpo di fulmine) l’attuale marito, e tanto altro ancora.

L’incontro in Grecia tra Raznovich e il (futuro) marito

Una figlia di due figli dei fiori, in sostanza. Questa è Camila Raznovich, stella gentile della tv pubblica italiana, che di recente ha saputo farsi apprezzare alla guida del "Borgo dei Borghi". Ma la sua vita non è stata solo fiori e meditazione, tutt’altro. Pur avendo conosciuto il successo, e grandi soddisfazioni anche nella vita privata, Camila ha patito come tutti le tribolazioni d’amore. Ora, però, è sposata con quello che sembra l’uomo della sua vita. E tutto fila per il meglio.

Lui si chiama Loric Fleury, è francese, fa l’imprenditore, e ha incrociato la Raznovich quasi per caso, in Grecia. "Ho impiegato quattro secondi a innamorarmi di lui", ha spiegato la presentatrice, facendo riferimento al loro primo incontro. Erano ad Antipatros, nel 2018, e durante un aperitivo come tanti hanno cominciato a ballare (senza mai aprir bocca). "Ho trovato la cosa molto erotica", aveva spiegato al Corriere Camila, tempo fa, "ma prima di dargli il numero glielo ho fatto chiedere tre volte, volevo osservare a quante lo chiedeva".

Così la conduttrice e l’imprenditore, coppia atipica, si sono innamorati, e poi sposati una prima volta a Milano, "tra un lockdown e l’altro. Poi in Normandia, con tre giorni di sole e un abito bianco in pizzo che avevo comperato 10 anni prima a Ibiza pagandolo forse 80 euro". Un amore travolgente, il loro, vissuto nel modo più intimo e semplice possibile. E arrivato al momento giusto, per risollevare la Raznovich dalla pesante delusione di aver rotto con l’ex primo marito. Lui, l’architetto Eugenio Campari, le aveva comunque donato la gioia di due figlie, Viola e Sole. Nel 2015 hanno preso strade diverse. Ma la famiglia, nei limiti del possibile, è rimasta una buona famiglia allargata.

Chi è Loric Fleury

L’attuale marito di Camila Raznovich è un imprenditore francese, e di lui si conosce davvero poco. È nato a Versailles nell’anno 1973, ha studiato presso l’Ecole Supérieure de Commerce di Amiens, dove si è specializzato in digital advertising. Nel 2011 ha fondato una propria azienda, Nauting, di qui è amministratore delegato. Il suo privato, al di là del doppio matrimonio con Camila Raznovich, rimane per il resto avvolto nel mistero.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche