Calenda non risparmia Cartabianca: “La trasmissione è quello che è”

Il leader di Azione ha commentato su Twitter la propria ospitata al programma di Bianca Berlinguer, criticando apertamente la conduttrice e Luisella Costamagna

Carlo Calenda
Fonte: screenshot

"La trasmissione è quello che è, da Corona in poi". Parole che lasciano poco spazio a interpretazioni quelle di Carlo Calenda, che dopo essere stato ospite a Cartabianca su Rai 3 ha criticato apertamente la trasmissione di Bianca Berlinguer. Il leader di Azione e del Terzo Polo ha commentato su Twitter la propria ospitata, in cui non ha risparmiato delle frecciatine alla conduttrice e dov’è stato protagonista di alcuni battibecchi con Luisella Costamagna. Scopriamo cos’è successo.

Il tweet di Carlo Calenda

"Ma no..Sapevo cosa sarebbe successo. Costamagna e Berlinguer sono abbastanza prevedibili e la trasmissione è quello che è, da Corona in poi. Importante parlare con gli ascoltatori, spiegando le cose con calma. Il resto è rumoroso varietà."

Con questo tweet Carlo Calenda ha attaccato non troppo velatamente Luisella Costamagna, ex conduttrice di Agorà (e concorrente confermata per la prossima edizione di Ballando con le stelle) e Bianca Berlinguer e la sua trasmissione Cartabianca, di cui è stato ospite su Rai 3. Il leader di Azione non ha gradito l’atmosfera della propria ospitata, in cui si è reso protagonista di vari battibecchi con Costamagna, si è confrontato con Marco Damilano, ma soprattutto non ha nascosto tutta la propria irritazione in occasione di alcune interruzioni di Bianca Berlinguer ("Abbiamo ascoltato Corona per mezz’ora dire che è tutto un magna magna, mi faccia dire due cose"). La critica di Calenda non si è fatta attendere, arrivando su Twitter poche ore dopo l’ospitata, in risposta a un utente "casuale" che si lamentava in maniera, forse, discutibile.


Potrebbe interessarti anche