C'è Posta Per Te, direttamente da DOC 3, Luca Argentero ospite della terza puntata

Maria De Filippi torna stasera, sabato 27 gennaio 2024, su Canale 5, con tante nuove storie e l'amato 'dottor Fanti' della celebre serie di Rai 1.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Terzo appuntamento del 2024 per C’è Posta Per Te. Questa sera, sabato 27 gennaio, il fortunato programma di Maria De Filippi torna su Canale 5 con nuovi ed emozionanti racconti. I postini della trasmissione sono pronti a recapitare le famose lettere che proveranno a riunire famiglie, ritrovare amori e amici, e cercare di porre rimedio a sbagli del passato. Tante le storie che la conduttrice porterà in studio, e tante anche le persone che si succederanno dinanzi alla famigerata busta. Ospite di questa puntata, direttamente dalla terza stagione di DOC. Nelle tue mani 3 Luca Argentero, aka il dottor Andrea Fanti.

C’è Posta Per te: anticipazioni e ospiti di sabato 27 gennaio

Tutto pronto per la terza puntata della 27esima stagione di C’è Porta Per Te, che torna stasera, sabato 27 gennaio 2024, su Canale 5. Tante le storie che la faranno da padrone anche in questo appuntamento, dove sicuramente ritroveremo conflitti, rappacificamenti e rapporti da ricucire o salutare per sempre. Attesissimo anche lo spazio riservato agli ospiti, che questa volta vedrà un unico personaggio come protagonista. Direttamente dalle corsie di DOC. Nelle tue mani, Maria De Filippi avrà in studio Luca Argentero, l’amato dottor Andrea Fanti della serie, su Rai 1 in questi giorni con la terza stagione.

Tutti gli ospiti della nuova edizione di C’è Posta Per Te

Oltre Luca Argentero presente stasera, agli attori di Terra Amara e Paolo Bonolis, ospiti della prima puntata di C’è Posta Per Te, e De Martino e Ferilli della seconda, Maria De Filippi, prossimamente, avrà al suo fianco tanti altri personaggi: da Giorgia ed Emanuel Lo per la prima volta insieme, a Matteo Berrettini, passando per Michele Morrone e Raoul Bova, fino a Lorella Cuccarini, Il Volo, Lorenzo Pellegrini e molti altri. Per quanto riguarda i famosi postini della trasmissione, invece, non c’è stato nessun cambiamento, per cui ritroveremo ancora Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo.

Quando e dove vedere C’è posta per te

La terza puntata della nuova edizione di C’è Posta Per Te va in onda sabato 27 gennaio 2024, in prima serata su Canale 5. Appuntamento anche in streaming su Mediaset Infinity, dove è possibile vedere la puntata in streaming oppure on demand. Inoltre, il programma andrà avanti ancora per un appuntamento, per poi fermarsi nella settimana di Sanremo 2024.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche