C'è Posta Per Te, Sabrina Ferilli e Stefano De Martino ospiti della seconda puntata

Il programma di Maria De Filippi torna questa sera, sabato 20 gennaio, su Canale 5 con tante nuove storie emozionanti.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Tante nuove storie emozionanti stanno per arrivare questa sera, sabato 20 gennaio, nella nuova puntata di C’è Posta Per Te. Maria De Filippi, che con ben 250 episodi all’attivo domina la prima serata di Canale 5, è ripartita con la 27esima stagione del suo programma di successo, pronta a regalare al pubblico i racconti di chi ha chiesto il suo aiuto: famiglie in conflitto, amori da riconquistare, figli da ritrovare e tanto altro. Anche in questo secondo appuntamento della nuova edizione, numerosi ospiti, tra cui Sabrina Ferilli e Stefano De Martino.

C’è Posta Per te: anticipazioni e ospiti di sabato 20 gennaio

La seconda puntata della 27esima stagione di C’è Porta Per Te torna stasera, sabato 20 gennaio 2024, su Canale 5. A farla da padrone anche di questa stagione le emozionanti storie, punto nevralgico della trasmissione: conflitti, rappacificamenti e amori ritrovati o a cui dire addio per sempre. Ma al centro della appuntamento anche gli ospiti e questa sera sarà la volta di Sabrina Ferilli e Stefano De Martino. L’attrice, alla sua nona presenza nel programma, e il conduttore di Bar Stella, arrivato alla sua sesta ospitata, inoltre, saranno anche protagonisti di due sorprese.

Tutti gli ospiti della nuova edizione di C’è Posta Per Te

Oltre ai già citati attori di Terra Amara e Bonolis, ospiti della prima puntata di C’è Posta Per Te, e De Martino e Ferilli in quella di stasera, Maria De Filippi, nelle prossime puntate, avrà al suo fianco tanti altri personaggi: da Giorgia ed Emanuel Lo per la prima volta insieme, a Matteo Berrettini, passando per Michele Morrone e Raoul Bova, fino a Luca Argentero, Lorella Cuccarini, Il Volo, Lorenzo Pellegrini e molti altri. Per quanto riguarda i famosi postini della trasmissione, invece, non c’è stato nessun cambiamento, per cui ritroveremo ancora Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo.

Quando e dove vedere C’è posta per te

La seconda puntata della nuova edizione di C’è Posta Per Te va in onda sabato 20 gennaio 2024, in prima serata su Canale 5. Appuntamento anche in streaming su Mediaset Infinity, dove è possibile vedere la puntata in streaming oppure on demand.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche