C’è Posta per Te, anticipazioni 21 gennaio 2023: ospiti della puntata

Il programma, che da tanti anni si occupa di ricongiungere familiari, amici, amanti e non solo, è arrivato ormai alla sua 26esima edizione, ma continua a macinare ascolti

C'è posta per te
Fonte: instagram @cepostaperteufficiale

C’è Posta per Te, il celebre e longevissimo show di Maria De Filippi, sta per tornare con un nuovissimo episodio, e ci attendono interessanti novità. Questa sera, in prima serata su Canale 5, assisteremo alla terza puntata di quest’anno. Ovviamente come sempre accade possiamo dare una piccola sbirciata a quello che succederà in puntata, per capire cosa ci aspetta.

Cosa è successo nelle prime puntate

Il programma, che da tanti anni si occupa di ricongiungere familiari, amici, amanti e non solo, è arrivato ormai alla sua 26esima edizione, ma non per questo ha smesso di far parlare di sé. Ricordiamo infatti tutte le criticità emerse dalla prima puntata della stagione, andata in onda il 7 gennaio, durante la quale è stata trasmessa una storia problematica e violenta tra un uomo e una donna. Il programma Mediaset ha infatti per questo ricevuto anche una denuncia da una ONG che si occupa di contrastare la violenza maschile sulle donne. Dalle responsabili è infatti giunta una dichiarazione "Non possiamo normalizzare le relazioni abusanti in TV nazionale in prima serata. Davanti a una storia di violenza sono stati tutti in silenzio. È inaccettabile". A niente sono valsi infatti i tiepidi interventi di Maria per criticare il comportamento dell’uomo. Ad ogni modo, dopo la denuncia il programma ha continuato la sua trasmissione abituale, arrivando a questa terza puntata, ma chi saranno gli ospiti in studio stasera?

Anticipazione della terza puntata

Oltre che alla conduttrice Maria, questa settimana i protagonisti si racconteranno anche a due invitati del mondo dello spettacolo: Stefano De Martino e Massimo Ranieri.
Conduttore e showman, De Martino è un volto affezionato dello show di Canale 5, nonché molto amico di Maria. La sua carriera è cominciata ad Amici, talent condotto dalla De Filippi, dove da allievo ballerino è diventato ballerino professionista. Poi l’esperienza da presentatore in Rai, che l’ha portato ad avere oggi un programma tutto suo in prima serata, diventando quindi collega della sua promotrice. Stesso discorso per Massimo Ranieri, che fu ospite di Maria per l’ultima volta anni fa, nel 2020 per la precisione, quando il cantante napoletano ha messo a disposizione il suo intervento per una famiglia ospite in trasmissione.
Quattro invece i postini che consegneranno gli inviti per la partecipazione in studio: Giovanni Vescono, Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino e Andrea Offredi.


Potrebbe interessarti anche