Bridgerton 3: Penelope e Colin saranno i protagonisti

L’attrice Nicola Coughlan ha svelato sui social la notizia sulla trama principale della terza stagione della serie Netflix: tra poco l’inizio delle riprese

Bridgerton 3
Fonte: Ufficio Stampa Netflix

Bridgerton 3 sta diventando realtà. Dopo l’annuncio dell’inizio delle riprese (fissato per quest’estate), infatti, arrivano nuovi indizi sull’attesisissima terza stagione. Ancora una volta è l’attrice Nicola Coughlan a svelare le prime novità sul nuovo capitolo della serie targata Netflix: stando a quanto riportato in un post sul suo personale profilo Instagram, infatti, i protagonisti di Bridgerton 3 dovrebbero essere Penelope e Colin.

Bridgerton 3: Penelope e Colin protagonisti

"Come Lady Whistledown ho tenuto anche io un segreto per un bel po’ di tempo… ma posso finalmente rivelarvi che Bridgerton 3 è la storia di Colin e Penelope ❤️"

Con queste parole su Instagram Nicola Coughlan ha confermato che, come alcuni appassionati già prevedevano, la terza stagione di Bridgerton si focalizzerà sulla storia di Penelope e Colin, che diventeranno i protagonisti della serie. Scopriremo dunque ancora di più sull’amore segreto tra i due giovani: Penelope Featherington (interpretata proprio da Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (interpretato da Luke Newton) saranno i personaggi di punta della trama principale, affiancati, come di consueto, dal resto del cast, con i confermatissimi Jonathan Bailey (Anthony Bridgerton), Simone Ashley (la neo sposa Kate Sharma) e tutti i membri della famiglia Bridgerton e Featherington.

Quando uscirà la terza stagione

Stando alle date suggerite da Nicola Coughlan durante l’intervista a WWD e da un tweet di Netflix, l’inizio delle riprese di Bridgerton 3 è fissato per quest’estate. Il terzo capitolo dovrebbe quindi arrivare su Netflix non non prima di fine 2023 o inizio 2024.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche