Boomerissima, puntatona con Loredana Bertè e Gabriel Garko special guest

Questa sera Alessia Marcuzzi presenta due nuove squadre di boomer e millennial: tra loro Fabrizio Biggio, Enzo Iacchetti, Costanza Caracciolo e Luca Onestini.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Quarto appuntamento questa sera, martedì 28 novembre con Boomerissima. Su Rai 2 Alessia Marcuzzi è pronta ad accogliere due nuove squadre di boomer e millennial, pronti a duellare a suon di giochi e gare esilaranti. Lo show, quest’anno alla sua seconda edizione, mette a confronto due generazioni, ossia chi è cresciuto negli Anni ’80 e ’90 e chi, invece, ha vissuto a pieno la cultura dei Duemila. Oltre ai personaggi vip che andranno a formare i due team in gara, ci saranno gli immancabili ospiti, che saliranno sul palco per incoraggiare le due categorie di concorrenti che dovranno sfidarsi.

Boomerissima: chi sono le squadre in gara questa sera

Come sempre, anche in questo quarto appuntamento con Boomerissima, ci saranno due squadre al centro della puntata: i boomer e i millennial, pronti a sfidarsi in una divertente e scenica sfida generazionale, evocativa di simpatici ed emozionanti momenti amarcord. Protagonisti di questa nuova serata, per i boomer troveremo: Michela Andreozzi, Fabrizio Biggio, Enzo Iacchetti e Stefania Orlando; mentre, per i millennial, Costanza Caracciolo, Lda, Luca Onestini, e Maria Sole Pollio.

Mito di puntata Loredana Bertè, special guest Gabriel Garko: anticipazioni e ospiti di Alessia Marcuzzi

Nella puntata di questa sera di Boomerissima, tanti nuovi ospiti andranno ad arricchire il parterre vip della trasmissione. In supporto alla squadra dei boomer, ci sarà la cantautrice Neja, che farà ballare e cantare il pubblico in studio e a casa con la sua hit Restless. Per i millennial, invece, scenderà in campo lo stesso LDA, ex talento di Amici e figlio di Gigi D’Alessio.
Sempre in tema musicale anche l’ospite Mito di puntata, che per questa serata sarà rappresentato da Loredana Bertè, mentre lo Special Guest sarà Gabriel Garko.

Dove seguire Boomerissima, in Tv e in streaming

Boomerissima va in onda su Rai 2 il martedì sera, a partire dal 31 ottobre 2023. Inoltre, è possibile seguire il programma anche in streaming su RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.


Potrebbe interessarti anche