Boomerissima, stavolta la Marcuzzi spacca: ospiti pazzeschi

Il 31 gennaio su Rai 2 va in onda la quarta puntata di Boomerissima: tra gli ospiti di Alessia Paola Barale, Adriana Volpe, Soleil Sorge e Paola Di Benedetto

Il 31 gennaio, nella prima serata di Rai 2, arriva il quarto appuntamento con Boomerissima, lo show di Alessia Marcuzzi che fin dalla prima puntata si è rivelato il nuovo programma di punta della rete. Visto il successo della trasmissione, infatti, i vertici Rai hanno stabilito di allungarne la durata: quella in onda questa sera avrebbe dovuto essere l’ultima puntata, ma a grande richiesta proseguirà per un’altra settimana. Nell’attesa, scopriamo chi sono i protagonisti della serata, che compongono le squadre dei boomers e dei millennials.

Boomerissima, gli ospiti della quarta puntata

Per il quarto appuntamento con Boomerissima, Alessia Marcuzzi ospita nel suo varietà altri grandi nomi del mondo dello spettacolo, della musica, del cinema e della televisione. Ancora una volta i protagonisti sono pronti a mettersi in gioco in uno scontro generazionale che vede contrapposti due team, quello dei boomers e quello dei millennials, per determinare quale sia la generazione migliore. A rappresentare il primo gruppo (ovvero gli over 40) questa volta sono la showgirl Paola Barale, reduce da Ballando con le Stelle; l’attore Alessandro Tersigni, tra i protagonisti più amati de Il Paradiso delle Signore; la conduttrice Adriana Volpe, ex volto de I Fatti Vostri e del Gf Vip, e Riccardo Rossi, comico, attore e conduttore. Per la squadra dei millennials, invece, arrivano il modello Alessandro Egger, anch’egli concorrente di Ballando con le Stelle, la ex gieffina Soleil Sorge, l’influencer e conduttrice Paola Di Benedetto e l’attore Emanuel Caserio, altro volto de Il Paradiso delle Signore. Tra gli ospiti, invece, Arisa, i Boomdabash, gli Eiffel 65, Nino Frassica, Flavio Insinna e Alberto Matano.

Boomerissima, i giochi

Come ormai di consueto, i concorrenti devono affrontarsi a colpi di sfide, giochi, prove, esibizioni e soprattutto tanto divertimento. Tra musica, balli, quiz e molto altro, le due squadre sono pronte a tutto per convincere il pubblico che la propria generazione è superiore a quella avversaria: saranno proprio gli spettatori in studio, infatti, a decretare il vincitore della sfida.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche