Francesco Totti arruola lo streamer Blur per un'avventura in Messico: cosa faranno

Cosa bolle in pentola tra lo streamer e l’ex capitano della Roma? Due realtà all’apparenza molto lontane, ma che invece sorprenderanno. Vediamo come.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Gianmarco "Blur" Tocco è nella top 5 mondiale (e primo in Italia) degli streamer con più abbonati sulla piattaforma Twitch, e può vantare oltre 1 milione di follower tra i quali ben oltre 50 mila abbonati paganti. Dall’altra parte, Francesco Totti, conosciuto anche come "Er pupone", è il noto ex capitano della Roma, nonché campione del mondo ed ex marito di Ilary Blasi. Cosa potranno mai avere in comune due personaggi all’apparenza tanto lontani? Ebbene, qualcosa c’è, e presto potremo vederli insieme per un’occasione davvero speciale: scopriamo di più.

Francesco Totti e Blur insieme alla Kings World Cup

Ebbene sì, presto l’iconico Pupone Francesco Totti farà il suo grandissimo ritorno in campo. Per farlo, l’ex capitano ha però scelto un’occasione davvero speciale: l’importantissima Kings World Cup, alla quale parteciperà con gli Stallion, la squadra che rappresenterà l’Italia. Ma cosa c’entra questo con uno degli streamer più seguiti del nostro Paese? I tanti fan di Twitch saranno felici di sapere che a rappresentare l’Italia in questa importante occasione troveremo anche il famoso streamer Blur.

Cos’è la Kings World Cup

In cosa consiste il torneo Kings World Cup? Si tratta di una famosa competizione calcistica, ideata da Gerard Piqué, nella quale ben 32 squadre provenienti da tutto il mondo si sfidano per vincere il premio in palio: nientepopodimeno che 1 milione di dollari. Un torneo conosciuto in tutto il mondo che, quest’anno, si terrà in Messico dal 26 maggio all’8 giugno.

Non manca quindi molto all’inizio di questa importante occasione, durante la quale vedremo la partecipazione di tantissimi volti noti del mondo sportivo ma anche del web. Oltre a Francesco Totti vi saranno anche altri grandissimi nomi del calcio come Mario Götze, Zlatan Ibrahimovic, Neymar Jr e Hazard. In più, oltre a Blur ritroveremo molti altri streamer e content creator provenienti da tutto il mondo. Insomma, un torneo assolutamente da non perdere.

Cosa faranno Francesco Totti e Blur alla Kings World Cup

Nel corso di questa grande competizione, Francesco Tossi parteciperà come capitano della squadra degli Stallion, che rappresenteranno l’Italia. Blur, invece, con oltre 1 milione di follower, avrà un ruolo altrettanto importante: sarà il presidente degli Stallion alla Kings World Cup.

Insomma, due ruoli molto diversi ma comunque entrambi di grandissima importanza, che porteranno Francesco Totti e Blur a volare in Messico per rendere tutti gli italiani fieri di loro. Non rimane quindi che attendere l’inizio di questa competizione a livello mondiale, fare un tifo sfrenato e incrociare le dita per i nostri Stallion.


Potrebbe interessarti anche