BigMama a Verissimo, com’è nato l’amore con Lodovica Lazzerini: “La mia prima ragazza”

La cantante condivide la sua vita da diverso tempo con la fidanzata: l’importanza della musica e il legame speciale. Scopriamo di più su di loro.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

BigMama, nome d’arte di Marianna Mammone, è una rapper e cantautrice campana, il cui esordio nel mondo della musica risale al 2016, fino ad arrivare al grandissimo successo ottenuto grazie al brano La rabbia non mi basta proposto all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Ad oggi, BigMama è davvero apprezzatissima e non solo per il suo grande talento, ma anche per il suo impegno nella sensibilizzazione su temi molto importanti come il bullismo, l’accettazione di sé e l’amore in tutte le sue forme. Da diverso tempo, ormai, Marianna condivide la sua vita con la fidanzata Lodovica Lazzerini: scopriamo di più.

Chi è Lodovica Lazzerini, fidanzata di BigMama

Lodovica Lazzerini, classe 2000, è una cantante in arte conosciuta anche come Ailo. Attualmente, la ragazza ha all’attivo numerosi brani tra cui Sfiga e Non mi va, ma è anche co-autrice di alcuni brani di BigMama, tra i quali anche La rabbia non mi basta proposto a Sanremo 2024.

Da ormai diverso tempo, Lodovica ha una relazione proprio con BigMama e le due attualmente convivono. Oltre al grande amore che le lega, la forte passione per la musica che hanno in comune rende la loro relazione ancora più forte e importante.

"Che amore. Siamo molto carine e io sono felicissima di questa relazione che spero sia quella definitiva della mia vita perché l’amore che io provo per lei non l’ho mai provato in nessun’altra relazione. Qualcosa di speciale. Ci siamo trovate – aveva affermato la stessa BigMama a Verissimo poco tempo fa – Lei è la mia prima ragazza effettiva e io sono la sua, ci siamo costruite mattone dopo mattone e stiamo molto bene insieme. Ci rispettiamo, ci aiutiamo, scriviamo dei pezzi benissimo insieme e abbiamo questa casetta bella! Manca solo un cane!".

BigMama e la compagna Lodovica Lazzerini, nuovo album "Sangue"

Proprio nel condividere questa innata passione per la musica, BigMama e Lodovica si ritrovano spesso a scrivere pezzi insieme. La rabbia non mi basta, brano di grandissimo successo, è infatti stato scritto da entrambe ed è contenuto all’interno dell’album Sangue, il primo disco in studio di BigMama.

"È vita. Non mi voglio lamentare troppo perché i problemi nel mondo sono tantissimi e non voglio mai fare quella che li ha tutti. Effettivamente non è stata una vita molto facile, ne ho vissute un po’ e questo disco è un po’ un libro, ogni pezzo è un capitolo della mia vita. Penso di aver trattato quelli più condivisibili dalle persone", ha raccontato BigMama a Say Waaad? Proprio a proposito del suo primo album.

BigMama è il perfetto esempio di un’artista che utilizza la sua musica per mandare messaggi importanti e aiutare le persone. E, forse, è proprio per questo che attualmente sta avendo un enorme successo, e la sua carriera futura non sarà certo da meno.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche