Belve: stasera è il turno di Floriana Secondi e Monica Contrafatto

Oggi, 3 novembre, Francesca Fagnani torna in seconda serata su Rai2 con due nuove ospiti: la vincitrice del Gf 2003 e la campionessa paralimpica, bronzo alle Olimpiadi di Tokyo.

Belve Floriana Secondi Monica Contrafatto
Fonte: Instagram @floriana_secondi_real e @monicacontrafatto

Belve è davvero ripartito col botto. Oggi, 3 novembre, il programma cult di Francesca Fagnani è alla sua terza puntata, che torna puntuale nella seconda serata di Rai2 con due nuove ospiti. Così, dopo Wanna Marchi, Eva Robin’s, Nina Moric e Michele Bravi, nello sgabello di fronte alla conduttrice questa sera troveremo altre due interessanti protagoniste.

Si tratta della scoppiettante Floriana Secondi, donna che il pubblico ha imparato a conoscere in qualità di concorrente e vincitrice del Grande Fratello 2003, e della campionessa paralimpica Monica Contrafatto, terza donna più veloce del mondo.

La prima, guidata dal tatto e dalla sagacia di Francesca Fagnani, ci regalerà un’intervista divertente, come è il suo stile, ma a tratti anche intensa e drammatica, dove racconterà la sua esperienza nei reality, il perché si definisce "la regina delle coatte e perché nella sua vita si butti avanti per non cadere indietro".

La campionessa paralimpica Monica Contrafatto, bronzo nei 100 metri femminili T63 alle Olimpiadi di Tokyo, invece, ripercorrerà con leggerezza e intelligenza alcuni momenti topici della sua vita: dal suo incidente, avvenuto il 24 marzo 2012 quando si trovava nella base italiana nella città afghana di Farah, e un colpo di mortaio la ferì quando era caporal maggiore dei bersaglieri, alla sua determinazione e ai successi come atleta, fino alle confessioni sul suo orientamento sessuale.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche