Belve, Isabella Ferrari a cuore aperto: "Tradimenti, droghe e malattia". Anticipazioni

L’attrice, ospite di Francesca Fagnani, si è raccontata parlando di temi molto forti tra cui il rapporto con il marito, l’uso di sostanze e la malattia.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

La trasmissione di Rai 2 Belve, condotta da una pungente e sagace Francesca Fagnani, sta per volgere al termine. Ma anche per l’ultima puntata in onda questa sera, martedì 24 ottobre, sono state scelte ospiti molto interessanti: Alba Parietti, Melissa Satta e Isabella Ferrari, tre donne che indubbiamente avranno molto da raccontare. In particolare ci concentriamo sull’attrice Isabella Ferrari che nell’intervista ha affrontato temi molto forti tra cui i tradimenti tra lei e il marito, l’utilizzo di sostanze stupefacenti e una rivelazione sulla malattia. Ecco qualche anticipazione della sua intervista a Belve.

Isabella Ferrari: l’uso di droghe e i tradimenti tra lei e il marito

Si sa, a Belve, ogni segreto o altarino è destinato ad emergere. E anche durante l’intervista all’attrice Isabella Ferrari sono stati trattati argomenti importanti e privati. Tra questi l’utilizzo di sostanze stupefacenti, del quale la Ferrari ha rivelato: "Le ho provate tutte, ma mai quelle pesanti. Ho provato canne, cocaina… ma fermandomi sempre a un dosaggio veramente omeopatico. Non voglio perdere il controllo".

Ma non è mancata nemmeno l’occasione per parlare del rapporto con il marito Renato De Maria e di tradimenti. La Fagnani le ha prontamente chiesto se le fosse mai capitato di fare controlli sul cellulare del marito, sottolineando che spesso "chi cerca trova", e l’attrice ha risposto con totale sincerità: "Abbiamo trovato", lasciando intendere che sia lei che il marito abbiano avuto a che fare con tradimenti, per poi aggiungere: "Siamo pari".

Isabella Ferrari: la famosa scena di Caos Calmo e il rapporto con Boncompagni

Passando alla carriera da attrice, la Fagnani ha voluto parlare subito della famosa scena di sesso nel film Caos Calmo di Nanni Moretti della quale la Ferrari fu protagonista. "Una volta per tutte, era reale o no?", ha chiesto la conduttrice senza giri di parole.

"Quando ho fatto la prima prova entro dalla porta, do un bacio a Nanni, Nanni si ferma e mi dice: ‘questo non è Sapore di Mare’. Ci sono delle scene che richiedono comunque una forza, una verità… io voglio starci dentro, non mi interessa fingere […] Al Festival di Berlino Nanni mi disse che dovevo rispondere io alle varie domande che riguardavano quella scena. Ognuno aveva il suo compito, io avevo quel compito lì che era quello più ingrato, e forse ho detto qualche cazzata".

A proposito invece del rapporto con Gianni Boncompagni, la Fagnani ha chiesto alla Ferrari se a 16 anni avesse gli strumenti per vivere quel rapporto in maniera equilibrata. L’attrice ha dunque risposto dicendo: "Era equilibrato. È stata una grande fortuna averlo incontrato così giovane, era un po’ un padre. […] Io questo problema della differenza di età non l’ho mai veramente sentito".

Isabella Ferrari parla della malattia

L’attrice si è raccontata anche a proposito della sua malattia, della quale non ha mai rivelato al pubblico l’entità.

"Credo che non rivelerò mai il nome di questa malattia perché internet è tremendo, ci inganna. Quando io l’ho fatto io mi sono molto spaventata, non l’ho detto nemmeno ai miei figli per tanto tempo perché non volevo che andassero a leggere", ha rivelato la Ferrari.

"Neanche adesso lo sanno?", ha quindi chiesto la Fagnani. L’attrice ha dunque concluso rispondendo: "Il nome sì, adesso lo sanno. La malattia comunque è la mia forza, la mia stabilità. Mi ha cambiata, mi ha resa più sicura di me, più stabile".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche