Belve, gli ospiti di oggi della Fagnani: La Russa scatenato

Torna su Rai 2 in prima serata il programma di interviste cult. Si parte con Anna Oxa, Naike Rivelli, Wanda Nara e il presidente del Senato (senza freni)

Belve, gli ospiti di oggi della Fagnani: La Russa scatenato
Fonte: Frame

Torna in tv il programma più imitato, scaricato e citato in meme e reel degli ultimi tempi. Le interviste più irriverenti della televisione italiana sbarcano in prima serata: Francesca Fagnani e le sue Belve, grazie all’incredibile successo che ha reso il programma un cult amato e seguito da tutte le generazioni, ripartono da martedì 21 febbraio su Rai Due alle 21.15.

La formula, più che vincente, non cambia per lo spostamento di fascia oraria, ma per la nuova edizione non mancano le novità. Il cuore del programma rimangono le interviste. Anche in questa nuova stagione saranno diverse le "belve" provenienti dal mondo dello spettacolo, della politica e del costume a farsi torchiare negli studi di Labaro dall’ intervistatrice, pronta a scoprire il lato inedito e più autentico dei suoi ospiti.

Ma insieme al piatto forte, le nuove puntate di Belve saranno insaporite anche dagli interventi di Ubado Pantani e di tre giovani content creator: Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani meglio conosciute con il nome di Eterobasiche, che sul web propongono la loro esilarante versione dei pensieri, delle manie e della visione della vita dei "maschi basici" di oggi, e Cristina Di Tella, conosciuta su Tik Tok per le sue incredibili imitazioni di personaggi televisivi.

Belve: gli ospiti della puntata di oggi

Chi saranno i primi ospiti che si sottoporranno al fuoco di domande di Francesca Fagnani? Si parte subito con nomi che non possono che accendere la curiosità del pubblico.

A entrare nell’arena di Belve martedì 21 febbraio sarà Wanda Nara, personaggio perennemente sotto ai riflettori e sulle pagine dei giornali che, come rivelerà durante l’intervista la conduttrice, è arrivata negli studi Rai a sorpresa accompagnata da Mauro Icardi.

A regalare confidenze senza filtri sarà anche Naike Rivelli. E molto attesa è l’intervista al presidente del Senato Ignazio La Russa. Le cui anticipazioni fanno crescere la voglia di ascoltarla: "Un figlio gay? Mi dispiacerebbe, come se fosse milanista"; "Il livello estetico (delle donne di centrodestra, ndr) è diminuito. È aumentata però la qualità, la capacità. Quelle di sinistra non le guardo"; "Sul fascismo a volte sarebbe bello fare battute, odio questo politically correct. Ma ci devo stare attento".

Alla prova del botta e risposta con la conduttrice sarà chiamata anche Anna Oxa. L’artista che per tutta la durata del Festival di Sanremo ha negato dichiarazioni e interviste, torna a parlare e a raccontarsi, come sempre, senza peli sulla lingua.

Sono questi i primi personaggi che vedremo messi a nudo nella nuova stagione di Belve, e molti altri ne seguiranno. Tra questi, Francesca Fagnani ha svelato due grandi desiderata: Elodie e Amadeus, e chissà se ce la farà a convincerli a sottoporsi a una delle sue chiacchierate.

Dove vedere Belve

La nuova stagione di interviste senza filtri di Belve sarà in prima serata. La prima puntata si potrà seguire su Rai Due a partire dalle 21.15 e in streaming su Rai Play.


Potrebbe interessarti anche