Belve, la Fagnani "stana" Wanda Nara: "Con Mauro stiamo insieme"

Ancora prima di partire, la nuova edizione del programma di interviste svela la verità sentimentale sulla famiglia Icardi: "Stiamo insieme, per tutta la vita"

Belve, la Fagnani "stana" Wanda Nara: "Con Mauro stiamo insieme"

Ci voleva una belva per riuscire finalmente a scoprire la verità sulla storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara. E la belva ha azzannato subito: Francesca Fagnani, reduce da Sanremo e pronta a debuttare in prima serata con il suo programma di interviste, ha "estorto" una confessione all’agente e showgirl argentina. Malgrado i periodi burrascosi e i battibecchi via social, i signori Icardi sono ancora una coppia, e promettono di esserlo anche nel futuro.

Per la prima puntata della nuova serie di Belve, nello studio della trasmissione la Nara si è presentata a sorpresa con Maurito, dando una risposta implicita alla domanda che tutti si pongono da mesi. Ma la Fagnani ha preteso una dichiarazione ufficiale: "Siccome qua la situazione cambia ogni weekend, Icardi è ancora ex o è marito?". A quel punto l’ex opinionista del Grande Fratello Vip ha rivelato: "Lui è marito e penso che saremo per tutta la vita una famiglia". Non soddisfatta, la conduttrice ha incalzato la sua ospite: "Ma è ‘in pista’? State insieme?". "Sì, sì, sì, sì, sì – la replica inequivocabile -. Noi siamo sempre stati una famiglia. Io sono sposata con Mauro da 10 anni, lui ne ha 29, quindi praticamente tutta la vita con me. Per me è una fortuna, per lui non so… Ma speriamo che sia per tutta la vita".

Archiviata la telenovela sul matrimonio tra la showgirl e l’attaccante, la Fagnani ha poi punzecchiato l’ospite sulle avance ricevute da un altro calciatore, Keita Baldé, ex compagno di Icardi all’Inter, che hanno scatenato altre polemiche soprattutto con la moglie del "pretendente". Il succo sta nelle anticipazioni video ma l’intervista integrale sarà trasmessa solo domani sera, quando sullo sgabello di fronte alla Fagnani sfileranno anche il presidente del Senato Ignazio La Russa, Naike Rivelli e l’ineffabile Anna Oxa.


Potrebbe interessarti anche