Caos a BellaMà per la lite tra Pierluigi Diaco e Vira Carbone: la puntata finisce nel cestino
L'indiscrezione di Dagospia: nella trasmissione di Rai 2 del 7 dicembre ci sarebbe dovuta essere anche la giornalista ma a causa di una lite sarebbe saltato tutto: cos'è successo
Vira Carbone sarebbe dovuta essere tra gli ospiti della trasmissione BellaMà in onda su Rai 2 insieme a Luana Ravegnini, ma una lite con Pierluigi Diaco avrebbe fatto saltare tutto, stando a un retroscena svelato oggi da Dagospia. Infatti nella puntata in questione il pubblico ha potuto vedere soltanto la conduttrice di Check Up affrontare l’argomento salute e benessere in tv.
BellaMà, lite Pierluigi Diaco – Vira Carbone: cosa è successo
La puntata di BellaMà si sarebbe registrata quindi due volte perché alla fine della prima Vira Carbone non avrebbe firmato la liberatoria per mandare in onda il programma del collega. Il battibecco molto acceso tra i due sarebbe cominciato con la richiesta da parte di Pierluigi Diaco a entrambe le conduttrici di cantare la canzone di Mary Poppins "Basta un poco di zucchero e la pillola va giù". Ravegnini non avrebbe avuto problemi a farlo ma la sua collega si sarebbe opposta. La replica sarebbe stata di voler cantare in playback, visto che non voleva mostrarsi ridicola essendo una professionista, ma il giornalista si sarebbe infuriato e avrebbe riportato alla sua memoria un memorabile antico scontro tra i due, esclamando: "Mi auguro che questa volta tu non ti sia portata il cellulare". Infatti qualche tempo fa, durante una puntata di Io&Te, il suo telefonino cominciò a squillare con insistenza e lui si adirò molto in diretta tv. Dopo averlo rassicurato sul fatto che il telefonino era nel camerino la presentatrice di Salerno avrebbe quindi provato a buttarla sullo scherzo affermando di non meritare quei rimproveri perché in fondo sono amici. Lui a quel punto avrebbe affondato ancor di più il coltello sostenendo che è molto complicato esserle amico perché non si sentono da ben cinque anni. Più volte l’altra ospite, Luana Ravegnini, avrebbe voluto intervenire ma la sua collega l’avrebbe interrotta.
La reazione della conduttrice di Buongiorno Benessere
All’ennesimo tentativo fallito della conduttrice di Check Up di prendere la parola a causa di Vira Carbone, Pierluigi Diaco sarebbe andato su tutte le furie e avrebbe esclamato: "Non dev’essere per niente facile creare sintonia con te", così come riporta il sito Dagospia.
A quel punto con l’atmosfera in studio tutt’altro che serena e la tensione alle stelle la conduttrice di Buongiorno Benessere avrebbe lasciato lo studio senza firmare la liberatoria così la puntata di BellaMà non sarebbe potuta andare in onda. Tale decisione avrebbe quindi convinto il conduttore a registrare di nuovo senza di lei una nuova puntata con la sola presenza in studio dell’altra ospite.
Federica Massari